Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Indian Wells, la Giorgi al secondo turno

INDIAN WELLS. Sara Errani debutta stasera nel «BNP Paribas Open», in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California. La 28enne romagnola, numero 16 del ranking mondiale Wta e 15esima testa di serie, gioca contro l'ucraina Lesia Tsurenko, numero 36 Wta: uno pari il bilancio dei precedenti.

Ingresso in gara direttamente al secondo turno domani anche per Roberta Vinci: la 33enne tarantina, numero 10 Wta e nona favorita del seeding, troverà dall'altra parte della rete la russa Margarita Gasparyan, numero 44 Wta.

Tra le due non ci sono precedenti. Ieri esordio convincente per Camila Giorgi: la 24enne marchigiana, numero 45 Wta, - l'unica delle tre azzurre al via in campo nel primo turno - ha sconfitto per 6-3 6-2, in un'ora e 12 minuti di gioco, la tedesca Julia Goerges, numero 63 del mondo, mettendo a segno il terzo successo (sempre in due set) in altrettanti confronti.

Al secondo turno la Giorgi troverà la serba Ana Ivanovic, numero 18 Wta e 14esima testa di serie, che si è aggiudicata in due set l'unico precedente, giocato lo scorso anno negli ottavi di Tokyo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia