INDIAN WELLS. Sara Errani debutta stasera nel «BNP Paribas Open», in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California. La 28enne romagnola, numero 16 del ranking mondiale Wta e 15esima testa di serie, gioca contro l'ucraina Lesia Tsurenko, numero 36 Wta: uno pari il bilancio dei precedenti.
Ingresso in gara direttamente al secondo turno domani anche per Roberta Vinci: la 33enne tarantina, numero 10 Wta e nona favorita del seeding, troverà dall'altra parte della rete la russa Margarita Gasparyan, numero 44 Wta.
Tra le due non ci sono precedenti. Ieri esordio convincente per Camila Giorgi: la 24enne marchigiana, numero 45 Wta, - l'unica delle tre azzurre al via in campo nel primo turno - ha sconfitto per 6-3 6-2, in un'ora e 12 minuti di gioco, la tedesca Julia Goerges, numero 63 del mondo, mettendo a segno il terzo successo (sempre in due set) in altrettanti confronti.
Al secondo turno la Giorgi troverà la serba Ana Ivanovic, numero 18 Wta e 14esima testa di serie, che si è aggiudicata in due set l'unico precedente, giocato lo scorso anno negli ottavi di Tokyo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia