Mercoledì, 02 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport "Schumacher cammina" ma la manager smentisce
L'EX CAMPIONE DI F1

"Schumacher cammina" ma la manager smentisce

Il magazine popolare "Bunte" aveva parlato di "miracolo natalizio"

BERLINO. Secondo il rotocalco tedesco "Bunte", le condizioni fisiche di Michael Schumacher sono migliorate e il campione di Formula 1 avrebbe anche iniziato a camminare. Il magazine popolare parla di "miracolo natalizio" e riporta informazioni in esclusiva che sarebbero state raccolte da un non meglio specificato confidente dell'ex pilota.

"Michael è molto magro - ha detto il confidente a "Bunte" - ma è in grado di nuovo di camminare un poco con l'aiuto del suo terapeuta. Riesce a fare un paio di passi e può anche alzare il braccio". Un barlume di speranza, scrive ancora il giornale, ricordando i 159 giorni di coma farmacologico successivi alla tragica caduta sulle nevi di Meribel, in Francia. Dal settembre 2014, Schumacher è costantemente seguito da un team di medici e terapeuti nella sua villa sul lago di Ginevra.

Ma nel primo pomeriggio è arrivata ancora una doccia fredda per i fan di Schumacher. La manager del campione di Formula 1, Sabine Kehm, ha smentito tramite la "Bild" la notizia riferita dal rotocalco "Bunte" di un miglioramento delle condizioni dell'ex pilota. "Purtroppo siamo costretti a chiarire che l'affermazione secondo cui Michael possa di nuovo camminare non riflette la verità", ha detto Kehm. Speculazioni poco responsabili, le ha definite Kehm: "Molte persone che le prendono sul serio coltivano false speranze", ha concluso la manager.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X