Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pattinaggio artistico, Sara Zaggia oro ai mondiali

Tante emozioni per gli azzurri che portano a casa un oro, un argento e un bronzo e ottimi risultati nelle gare ancora da concludere

CALÌ. Tre medaglie per l'Italia nella quarta giornata del LX Artistic World Championships, in corso a Calì in Colombia. Tante emozioni per gli azzurri che portano a casa un oro, un argento e un bronzo e ottimi risultati nelle gare ancora da concludere. Domani toccherà alle Categorie Senior scendere in pista.

Gli Short Programm delle Junior Ladies hanno aperto la giornata. Ottima la prova delle due azzurre in gara in questa categoria che conquistano, virtualmente, due piazze del podio. Letizia Ghiroldi è momentaneamente prima, mentre Gioia Girardi è al momento sulla terza piazza del podio, poco dietro all'argentina Giselle Soler. Anche negli Short Programm degli Junior Men abbiamo assistito ad ottime prove degli azzurri in gara. Qui Michele Sica ha messo una seria ipoteca sul titolo, piazzandosi momentaneamente primo, e precedendo, in ordine, lo spagnolo Sergio Canales Rodriguez e l'altro azzurro in gara Marco Giustino.

La prima medaglia della giornata per l'Italia è d'oro e arriva dalla gara delle Danze Libere Junior Ladies Solo Dance. Qui Sara Zaggia, con una prestazione superlativa, è riuscita ad avere la meglio sulle avversarie e a portare a casa appunto l'oro. L'altra azzurra in gara, Martina Camana, si vede soffiare la medaglia d'argento, per pochi punti, dalla portoghese Ana Walgode e si deve così accontentare della medaglia di bronzo.

Le perquisizioni, secondo quanto riferito dalla Procura, riguardano le sedi della Popolare di Vicenza, gli indagati e altre persone non iscritte nel registro degli indagati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia