Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Basket, Hackett: "Nel 2015 voglio riabbracciare la Nazionale"

«Il mio desiderio per il 2015 è poter riabbracciare la Nazionale. Sono due anni che manco. Vorrei poter riabbracciare i miei compagni di squadra, mettermi alle spalle quello che è stato, le polemiche e i fatti. Vorrei cercare di portare qualcosa di speciale per il nostro Paese e cercare di raggiungere una medaglia».

MILANO. «Il mio desiderio per il 2015 è poter riabbracciare la Nazionale. Sono due anni che manco. Vorrei poter riabbracciare i miei compagni di squadra, mettermi alle spalle quello che è stato, le polemiche e i fatti. Vorrei cercare di portare qualcosa di speciale per il nostro Paese e cercare di raggiungere una medaglia». Lo ha detto nel giorno di Natale il  playmaker dell'EA7 Emprio Armani Milano Daniel Hackett, ospite di Sky Sport per commentare alcuni match di Nba.

«L'Europeo degli  Europei lo stanno chiamando. Spero di poter rivedere Gallo che non  sta attraversando un periodo facile, lo stesso vale per il Mago,  Beli e Gigi che sta lavorando tantissimo e con cui ho parlato recentemente. Cerco di continuare a lavorare in modo sereno, ho due azzurri in casa, che sono Alessandro Gentile e Nicolò Melli, che in questo periodo sono stati fantastici e mi hanno spinto a rimanere concentrato. Spero di poter esserci e di portare il mio  mattoncino alla causa». A proposito di Nba, uno dei sogni di Hackett è quello di andare a giocare nel campionato americano. «Andarci e avere un ruolo importante. È un discorso che ho affrontato spesso con i miei allenatori a Milano. È un concetto difficile, che va sopra la logica di realizzare il tuo sogno. Penso che l'Eurolega sia un palcoscenico bellissimo e importante. Se ci sarà l'occasione di andare oltreoceano con del buon minutaggio, in una squadra e in un'organizzazione importante allora ben venga, altrimenti mi accontento di crescere e imparare qui in Europa».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia