Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vince il Milan, Allegri: "Ci voleva la vittoria in trasferta"

Il tecnico rossonero loda Pirlo per il gran gol: "Ha fatto una grande prestazione e meritava quella rete. Abbiamo bisogno che segnino i centrocampisti"

PARMA. Un gran gol di Andrea Pirlo ha regalato il primo successo esterno della stagione al Milan. Una buona partita quella dei rossoneri che a Parma avrebbero anche potuto vincere con un maggiore scarto.
“Andrea ha fatto un gran gol. Forse uno dei suoi più belli". Massimo Allegri rende onore all'uomo del match, capace con un prodigio di  balistica e di creatività di risolvere senza troppi problemi la  questione Parma, in una serata in cui la scarsa decisione di  Ibrahimovic ha complicato un po' le strategie rossonere.  "Ha fatto una grande prestazione - ribadisce l'allenatore  milanista - e meritava quella rete. E il Milan ha bisogno dei gol dei centrocampisti. Era importante vincere in trasferta. Non  lo avevamo ancora fatto quest'anno e sono molto felice perché  questa era una gara importante". Qualcuno azzarda: "Mister, li  faceva anche lei dei gol così": "No, così belli no - è la  modesta risposta del tecnico, che però precisa - E poi quando giocavo io il pallone era più pesante". 

Caricamento commenti

Commenta la notizia