Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa degli Assi, a Palermo Renwick e Franco

Tra gli stranieri presenti anche i tedeschi Armin e Luisa Himmelreich, Tobias Bachl, gli austriaci Stefan Eder e Roland Englbrecht e l'olandese Peter Bulthuis

PALERMO. Parte venerdì prossimo nella struttura equestre nel parco della Favorita a Palermo la 51/sima edizione del Concorso ippico internazionale di Palermo e la 31/sima edizione della Coppa degli Assi. L'evento, organizzato dall'assessorato regionale al Turismo, si concluderà domenica ed è stato finanziato con fondi europei.
I partecipanti alla Coppa degli Assi potranno ottenere punti utili per i prossimi Campionati europei della disciplina che si svolgeranno nel 2011 a Madrid.
Tra i nomi presenti nell'edizione di quest'anno spicca quello dell'amazzone britannica Laura Renwick, che in sella al suo Oz de Breve ha appena vinto il gran premio La Nazione di Bagnaia, a Siena. Sarà a Palermo a difendere il titolo ottenuto lo scorso anno anche Francesco Franco, che quest'anno si presenta al pubblico del capoluogo siciliano dopo essere passato alla federazione equestre dell'Azerbajian. Tra gli stranieri presenti anche i tedeschi Armin e Luisa Himmelreich, Tobias Bachl, gli austriaci Stefan Eder e Roland Englbrecht e l'olandese Peter Bulthuis.

Caricamento commenti

Commenta la notizia