Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bar dello Sport, i tifosi: Simplicio merita rispetto

I fan del Palermo intervenuti alla trasmissione di Rgs e Tgs contro i fischi al giocatore brasiliano

Palermo. I fischi a Simplicio non sono affatto piaciuti ai tifosi rosanero intervenuti quest’oggi alla trasmissione in onda su Radiogiornale di Sicilia e su Tgs, il “Bar dello Sport”.
Il Palermo ha ottenuto un’importante vittoria contro il Parma che lo ha spinto al quinto posto solitario a un punto dal Napoli.
Di seguito gli interventi telefonici dei tifosi del Palermo. Salvatore Busalacchi: “Liverani è sopravvalutato. È un giocatore lento, non più giovane e non tira mai. Manca la sua alternativa”. Stefano Guglielmini: “Mi fa piacere che siamo ad un punto dalla Champions. Non mi sono mai piaciuti i fischi ai giocatori, tanto meno a Simplicio che non li merita”. Angelo Ferlazzo: “Liverani è indispensabile. Non si può fischiare Simplicio. Zamparini ha fatto bene a scrivere quella nota sul sito perché vogliono fare andare la Roma all’inseguimento dell’Inter”. Carlo Basile: “Mi sono commosso anche io vedendo Guidolin piangere. Non è stato bello sentire i fischi rivolti a Simplicio. Pierpaoli non mi ha convinto”. Vanni Nasca: “Liverani non mi è piaciuto a Bari. Gli arbitri sono pericolosi e decidono i campionati”. Attilio Capone: “Simplicio è un giocatore che dà garanzie da ogni punto di vista. Perché di Bresciano non se ne parla più? Pastore lo vedrei benissimo più in avanti”. Gioacchino Buccoleri: “Un plauso a Goian, mi piace la sua sicurezza. Simplicio soffre la panchina, è stato messo da parte. È uno dei pilastri del Palermo”. Paolo Pennino: “Simplicio merita rispetto. Sono contento della squadra e che sia arrivato Rossi”. Francesco Restivo: “Vogliono portare la Juve al quarto posto, eliminando piano piano le pretendenti. C’è qualcosa di strano nel caso Mutu”.  Giuseppe Di Natale: “Rossi ha migliorato il centrocampo. Nocerino è stato eccezionale. Se Simplicio va via è una grave perdita, ma si può sopperire a qualsiasi assenza”. Anotonio Di Gregorio: “Nessuna trasmissione sportiva nazionale parla del Palermo. Manderanno la Juve al quarto posto, non ci andrà nè Napoli nè Palermo”.  Nicola Aiello: “Il gol del Parma era da annullare. Simplicio merita rispetto. Che fine ha fatto Hernandez?”. Giuseppe Maggio: “Pastore deve giocare più avanzato e Liverani deve essere titolare in modo da dare sempre una mano al giovane argentino. Pastore lo paragonerei a Miccoli è indispensabile ma va gestito meglio”. Enzo Savoca: “Spero che Lippi convochi Cassani. Miccoli dovrebbe giocare a partita già iniziata quando il Palermo gioca fuori casa”. Giovanni Tagliavia: “Se andiamo in Champions mancherà la spina dorsale del Palermo, perché Kjaer e Cavani se ne andranno e Liverani sarà più grande”.  Gabriella Bua: “Partita bellissima. Brutti i fischi a Simplicio”. Ignazio De Caro: “Soddisfatto della squadra. Miccoli è in sovrappeso”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia