Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pesci, è il momento buono per trovare stabilità negli affetti: l'oroscopo di lunedì 15 aprile

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì  15 aprile 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

A invitarvi alla cautela non sono soltanto i vostri cari, coloro che hanno a cuore il vostro benessere, anche le finanze reclamano maggiore prudenza. Non è il momento di fare castelli in aria, dovete valutare una proposta concreta: analizzate pro e contro.

Toro. 21/4 – 20/5

In genere non siete disposti a sgomitare per ottenere il primo posto, ma Marte, Giove e la Luna vi rendono protagonisti e vincenti sulla scena professionale. La fase favorisce la messa a punto di idee inerenti alla casa, all’educazione dei figli, ai viaggi e alle vacanze.

Gemelli. 21/5 – 21/6

L’esperienza accumulata trova soluzioni ad alcuni piccoli guai legati alla quotidianità e nuove strategie, per far lievitare il livello delle entrate. Una vena di pigrizia che, vista in senso positivo, è una buona opportunità per tirare un po’ il fiato.

Cancro. 22/6 – 22/7

Amicizie planetarie appoggiano la vostra Luna, indicandovi una direzione tutta nuova in cui incanalare costruttivamente il vostro impegno. Apparite poco convinti dei risultati ottenuti, ma avete la tenacia necessaria per produrre miglioramenti.

Leone. 23/7 – 23/8

Il periodo privilegia atteggiamenti mentali elastici, una consapevolezza interiore più sicura e soprattutto svincolata dai giudizi vostri e altrui. Avete bisogno di un cambiamento forte? Allora tanto vale osare, giocando il tutto per tutto.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il cielo assicura che oggi andrà tutto per il meglio. Affari, acquisti e carriera baciati dalla fortuna. Azioni concrete realizzano grandi ambizioni. Piacevolissima la serata in compagnia. Chiacchierate costruttive e programmi che vi rendono felici.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Semaforo rosso a sbarrarvi la strada ingarbugliando emozioni e rapporti. Segnali di scontentezza e lievi incomprensioni con il prossimo. Per un errato senso del perfezionismo, pretendete troppo da voi stessi e da chi lavora a fianco a voi.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia