Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pesci, Venere apre le danze: mix di passione, fiamme e momenti intensi: l'oroscopo di giovedì 28 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 28 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Seguite la pista che vi sembra più promettente: gli indizi sono chiari e se vi affidate all’istinto, non potete sicuramente mancare l’obiettivo. Dagli amici ricevete quelle piccole soddisfazioni che sono carezze per l’anima. Nuove esperienze in vista.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna in Scorpione funge da megafono di timori e frustrazioni, ponendovi di fronte allo specchio e costringendovi a tarare il vostro andamento. Nel caso in cui qualcuno esiga da voi risposte chiare, dovrete dimostrare di essere affidabili e onesti.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Grazie all’abbondanza di spirito costruttivo, è facile portare avanti lavori impegnativi e tenere sotto controllo i vari aspetti della vostra attività. Cambiate angolazione, certe volte, per cogliere prospettive inedite e arricchire la consapevolezza

Cancro. 22/6 – 22/7

Sul piano fisico sparisce la pigrizia, con il trigono della Luna in Scorpione: finalmente potete inseguire i vostri desideri, senza pensieri. Se eliminate i motivi di distrazione, otterrete immediatamente uno scatto in avanti nei risultati.

Leone. 23/7 – 23/8

La passione è imprescindibile in qualsiasi iniziativa, ma oggi il vostro serbatoio sembra quasi vuoto. Volontà e desideri di cambiamento. Anche in primavera una giornata di cielo nero può capitare: la Luna in Scorpione vi prende di mira.

Vergine. 24/8 – 22/9

La revisione di un progetto, che sia lavorativo o di convivenza, non è solo prendere o lasciare: si possono apportare correzioni e miglioramenti. Il mese si appresta alla conclusione con dei giorni di festa in cui godervi appieno amici e famiglia.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Qualche novità per chi lavora in équipe, anche se i risultati non sono ancora eccellenti come vorreste. Opportunità di viaggi e master in arrivo. La sensazione è che le cose scorrano via in tutta fretta, senza darvi nemmeno il tempo di assaporarle.

Scorpione. 23/10 – 22/11

L’opposizione della Luna a Giove depone per un giovedì confuso, disordinato. Concludete poco, girate a vuoto e restate lontano dagli obiettivi. Focalizzate le energie sull’azione. Basta con tutti questi ragionamenti che si trasformano in gabbie!

Sagittario. 23/11 – 21/12

Certe mattine apprezzate di più il caffè, le notizie, il sorriso di uno sconosciuto. Siete voi che colorate il mondo, rendendo migliore la realtà. Le prove, anche impegnative, non vi impensieriscono: sapete di avere le caratteristiche per farcela.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Con la Luna in Scorpione, godete di una piacevole calma nel cuore, con riscontri positivi nella vita familiare. Promesse e progetti intriganti. Dopo aver aspettato tanto, i sogni di gloria sono finalmente pronti a venir fuori e suonare la carica.

Acquario. 21/1 – 19/2

L’effetto destabilizzante della Luna in Scorpione non è una novità. Il turbamento dura poche ore, l’apporto di chi vi ama è decisivo in tal senso. Condizione delicata per le operazioni finanziarie: se dovete investire, valutate bene ogni dettaglio.

Pesci. 20/2 – 20/3

Venere nel vostro cielo, contaminata dalla rapidità di Urano, dichiara aperte le danze: sarà un mix di passione, fiamme e momenti intensi. Non sempre ciò che appare a portata di mano finisce davvero nelle vostre tasche. Fatevene una ragione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia