Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ariete, se un rapporto crea più tensioni che gioia va rivisto: l'oroscopo di martedì 26 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di domani, martedì 26 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Con la Luna in opposizione, è meglio evitare di prendere di petto quelle situazioni che generano contrasti e guerre senza fine. Siate concilianti. Se un rapporto crea tensioni e preoccupazioni più di quanto crei gioia, c’è qualcosa che va rivisto.

Toro. 21/4 – 20/5

Un determinato aspetto nell’ambiente di lavoro prende sempre più spazio: può rivelarsi un’opportunità, ma anche un bel rischio, ragionateci bene. Le esigenze con il partner devono collimare, possibilmente in modo armonico. Siete sulla stessa barca.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Nessun intoppo, oggi che la Luna è in Bilancia: avete mordente e pragmatismo per muovere i passi migliori. Vecchi problemi si risolveranno. Potrebbe essere il momento giusto per realizzare dei desideri ambiziosi, investendo grandi speranze.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna concorre, piuttosto pesantemente, alla perdita dell’equilibrio: tutto sembra poco o troppo, e non c’è niente che vi soddisfi realmente. Dopo per aver portato a termine il lavoro, tornate a casa e vi trovate sommersi da grida e malumori.

Leone. 23/7 – 23/8

La professione potrebbe presentare qualche sorpresa assai piacevole: non sarà la svolta della vita, ma a volte basta poco per sentirsi felici. Una situazione in evoluzione merita un monitoraggio costante, così da essere pronti ad approfittarne.

Vergine. 24/8 – 22/9

Non ci sono grandi segnali nel cielo, per quanto vi riguarda. Possibile una distensione nei rapporti con la dolce metà, dopo un recente litigio. Voglia di fare la pace, di tornare a guardarvi negli occhi? Tutto parte da una parola magica: “Scusa!”.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il transito della Luna nel vostro segno è indice di riflessione e approfondimento: riuscirete a raccogliere le informazioni che vi mancavano. Una breve pausa di riflessione è l’occasione per vedere le cose con più calma e apportare correzioni.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Accettate il confronto di opinioni, mettete in circolo le idee e anche le perplessità: sarà come ragionare ad alta voce, ma più costruttivo. I sogni concedono qualcosa alla realtà, plasmandosi e attestandosi su un livello concreto e terreno.

Sagittario. 23/11 – 21/12

L’orgoglio preme e reclama soddisfazione, confonderlo con la voglia di rivalsa è fin troppo semplice. Un torto subito va riparato, non vendicato. Con la tranquillità nello sguardo e nella voce, riuscite a convincere chiunque ad abbassare i toni.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna in Bilancia conferma tutte le dicerie sul suo conto, giocandovi un tiro mancino dopo l’altro: piccoli contrattempi, colpi di sfortuna. Un temporaneo calo di desiderio e attrazione genera in voi qualche preoccupazione. Passerà in fretta.

Acquario. 21/1 – 19/2

Qualche disagio attorno a un banale compito domestico si dissolve in un attimo, con la Luna in Bilancia che predica sensibilità e comprensione. Inutile tentare di resistere al vento di rinnovamento: ne sareste spazzati via, quindi meglio cavalcarlo.

Pesci. 20/2 – 20/3

Per condurre in porto progetti ambiziosi come i vostri, servono grandi dosi di entusiasmo, capaci di tener viva la concentrazione in ogni istante. Sulle ali della fantasia, prendete il controllo del gioco di coppia, guidando il partner verso la passione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia