Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capricorno, la vitalità scende sotto i talloni: l'oroscopo di lunedì 25 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 25 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

L’opposizione della Luna in Bilancia, appesantita dal Sole nel vostro segno, rappresenta un problema imprevisto e di non facile soluzione. Alzate un muro, difendetevi dagli attacchi esterni ed evitate che qualcuno ficchi il naso nei vostri affari.

Toro. 21/4 – 20/5

Gli strumenti per sconfiggere la noia e guadagnarvi ammirazione e applausi ci sono tutti: sta a voi decidere come e soprattutto su cosa impiegarli. Qualche divergenza con i colleghi non è ancora risolta, ma saprete essere concilianti e siglare una tregua.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Per quelli che generalmente soffrono l’avvento del lunedì, svegliarsi con la Luna in trigono può cambiare completamente le carte in tavola. Conciliare lavoro e famiglia risulta più facile del previsto, con grande soddisfazione in entrambi i campi.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna scombussola le emozioni e vi costringe a una rapida ritirata all’interno del vostro cuore. Le nuove relazioni non riescono a decollare. Nulla vi viene regalato, perciò ogni risultato sarà frutto della determinazione e conquistato con fatica.

Leone. 23/7 – 23/8

Di fronte a un inizio settimana che pensavate rivelarsi poco stimolante, dovrete ricredervi: la Luna in Bilancia avalla i vostri buoni propositi. Il partner è esigente, ma ha ragione: troppe volte, per distrazione, dimenticate un “ti voglio bene”.

Vergine. 24/8 – 22/9

Chi vi è accanto sta sul chi va là, pronto a valutare negativamente ogni vostro tentennamento. Proponete un progetto che sapete possa piacergli. È il momento di agire, di muovervi, anche se si tratta solo di seminare in attesa di tempi migliori.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Dopo giorni di assalti e massima allerta, potete finalmente tirare il fiato, con la Luna che passa nel vostro segno portando serenità e lucidità. La routine di sempre oggi pare meno pesante, anzi è un conforto sapere di muovervi su terreni ben noti.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Buone notizie per le procedure burocratiche o legali: emergono nuovi documenti che aprono a soluzioni. Finalmente s’intravede uno spiraglio. Dei rapporti burrascosi potrebbero essere la conseguenza del nervosismo, dettato dalla stanchezza.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La posizione della Luna ha il profumo dei fiori primaverili: inebria e fa sognare. Purtroppo, come è noto, passa in fretta, perciò approfittatene. Sarebbe imperdonabile, se per diffidenza non coglieste l’opportunità di fare un po’ di soldi facili.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Una giornata in cui la vitalità scende sotto i talloni, con la Luna in quadratura: la vita sociale evapora e sul lavoro meglio girarvi alla larga. Una questione ingarbugliata, come un reclamo o una contestazione, si risolve in un nulla di fatto.

Acquario. 21/1 – 19/2

Le cose da fare sono tantissime e il tempo è poco: giunge in soccorso la Luna in Bilancia, che aumenta il livello d’attenzione e regala energia. La buona musica dà modo di trovare le vibrazioni giuste, per guardarvi dentro e trovare conforto.

Pesci. 20/2 – 20/3

Il dubbio amoroso è cruciale. Si tratta di decidere, se dare il cuore in pasto alla gelosia o se tirarvi fuori preventivamente da ogni emozione. Il testa a testa che si instaura nella professione vi mette a disagio, non siete competitivi e amate la pace.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia