Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Toro, siete ispirati da pensieri romantici: l'oroscopo di domenica 24 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, domenica  24 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Carriera e relazioni interpersonali sono sottomessi all’implacabile giudizio della vostra coscienza. Siate clementi con voi stessi, datevi tempo. Con la lente di ingrandimento, guardate da vicino emozioni e desideri, provando ad ascoltarli di più.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna, Urano e Venere dipingono uno scenario da sogno: siete ispirati da pensieri romantici, che conducono a rinnovare il patto con la persona amata. Trovate spazio per la filosofia e la spiritualità, staccandovi per un istante dai soliti orizzonti concreti.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Le iniziative di lavoro sono completamente bloccate, non tanto per la concomitanza con il giorno di festa, ma soprattutto per colpa della Luna. Sul vostro cammino sono disseminate trappole e trabocchetti, il rischio di malintesi è davvero alto.

Cancro. 22/6 – 22/7

Serenità nei rapporti d’amore e d’amicizia, che si traducono in ore spensierate e in uno spirito giocoso. Finalmente apprezzate ciò che avete. Dopo una dura settimana, l’abbraccio e l’affetto di chi vi vuole bene lavano via ogni stanchezza.

Leone. 23/7 – 23/8

Le nuove conoscenze hanno acceso una luce in fondo ai vostri occhi che non si vedeva da un po’. Non sarà che vi sentite pronti a mettervi in gioco? Soluzioni per rimediare agli errori, accompagnate da idee che vengono apprezzate dal vostro gruppo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Accettate un suggerimento dalla Luna, ancora nel vostro cielo: fidatevi dell’istinto e delle intuizioni, specie quando si parla di sentimenti. Gli astri permettono di chiarirvi con un familiare. Sentirsi in pace con la propria coscienza non ha prezzo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Si avvicina una fase di stanca per quanto riguarda gli esami: un’occasione d’oro per fare il punto della situazione e ricalibrare il piano di studi. In famiglia si alternano alti e bassi, ma non vi preoccupate: siete abituati a queste montagne russe.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La Luna in sestile vi conforta e vi supporta. Non volete sentir parlare di impegni e di professione, ma dedicarvi solo all’amore e agli affetti. Che bello quando siete così espansivi, addirittura bendisposti verso il contatto fisico e le emozioni.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Sempre scontrosa la Luna in Vergine, che con il suo sguardo sghembo vi proietta in un’atmosfera piena di questioni noiose, di banalità e di guai. Dovrete faticare il doppio del normale per ottenere risultati accettabili, perciò evitate distrazioni.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Gli influssi della Luna vi colpiscono in pieno, ma hanno l’effetto di... un bacio in fronte. Sentite addosso la nuova stagione e tutta la sua energia. Abbondate di astuzia e fascino, tanto da diventare leader in ogni situazione senza nemmeno sforzarvi.

Acquario. 21/1 – 19/2

La voglia di fare darà ottimi frutti, nel lavoro e nelle relazioni. Non è ancora arrivato il momento in cui raccogliere, ma la semina è buona. Una chiacchierata con un amico apre scenari incoraggianti, specie se siete in cerca di un nuovo impiego.

Pesci. 20/2 – 20/3

Restate concentrati sul cuore, oggi che a favorirvi ci sono Venere e Giove. Il mondo degli affari, inteso in senso lato, è assai meno gratificante. I riflettori sono accesi, i vostri desideri sono ben evidenti: avete in mente il profilo che fa per voi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia