Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo della settimana: Vergine, le certezze che cercate basterà chiederle intorno a voi

Marte in Pesci stimola assieme a Venere a riempire di sentimento e passione lo zodiaco dei Dodici

Una settimana inaugurata dalla pienezza della Luna nella raffinatissima Bilancia, mentre Marte in Pesci stimola assieme a Venere a riempire di sentimento e passione lo zodiaco dei Dodici!

Ariete

È una stagione, la vostra, che inizia già veloce e vuole darvi tutte le carte in regola per stanare situazioni a lungo staticizzate. Non dovrete fare altro che utilizzare Mercurio che si renderà disponibile ma che avrà anche dei moti retrogradi per cui, da ora a Pasqua, fate del vostro meglio per chiarire e chiarirvi. Del resto il plenilunio in Bilancia ha già dato i suoi frutti e vi ha messo nelle condizioni di rendervi conto di quanto vi piace una persona.

Toro

Anche per voi i movimenti del cielo si fanno veloci ed intensi, ma nel vostro caso servirà una notevole dose di accettazione che impedisca alle vostre aspettative di sbattere sulla realtà in maniera poco delicata, le stelle, infatti, vi vogliono suggerire che è bene si puntare a qualcosa di nuovo anche rischiando, ma non potete pretendere prima le garanzie che vi rassicurerebbero, siete in ballo, ballate insomma! In amore cercate di prendere i tempi e le aspettative del partner come semplicemente diverse dalle vostre senza nessuna diagnosi di incompatibilità.

Gemelli

La settimana parte benissimo visto che gli auspici della Luna vi hanno già magnificato la prospettiva, non vi resta che sorridere ed utilizzare fino in fondo questa bella sensazione di benessere, mentre Venere sembra volervi suggerire qualcosa di molto importante, magari una soluzione per tornare a ridere e scherzare in amore, presto allora, poiché il vostro Mercurio ha già bisogno di rallentare in moto retrogrado e abbasserà tra qualche tempo i troni, durerà poco ma intanto godetevi questo primo sprazzo.

Cancro

Proprio la vostra Luna è stata alquanto chiara nel farvi capire il perché alcune cosa non partono e si arenano, o non decollano come vorreste, serve sempre una quadratura per capire qual' è il limite sopratutto se spiegata dal vostro astro guida, la Luna appunto, riprendete le energie allora e datevi da fare in amore dove ancora Venere vi da per vincenti, anche se vi muovete in bilico in una situazione giocosa e di sospensione non troppo chiara. Ma intanto non c'è nulla che non si possa risolvere senza un supporto affettivo di cui avete sempre bisogno!

Leone

Il vostro cielo questa settimana è pienamente variegato di azioni, cominciamo con le configurazioni lunari che sembrano volervi dire che a volte dissimulare e proporsi in maniera un po' più declinata rispetto agli altri è fondamentale, mentre da giovedì ci sarà modo di spingere sulle vostre idee e progetti, e ricarburare, il fine settimana è caratterizzato da una serena accettazione delle cose che vi possono avvicinare più agli altri accettando che non sempre i vostri programmi possono essere attuati e che in caso di variazioni c'è sempre un margine di adattabilità.

Vergine

Iniziate la settimana con uno scavo introspettivo necessario che vi permetterà di esaminare fino in fondo quali sono le vostre esigenze. Se avevate il dubbio se manifestare le vostre perplessità o non sarà proprio la Luna a chiarirvi che dovete, poiché non ci state più in quello stato accennato di disagio e di sospensione, forse le certezze che cercate basterà semplicemente chiederle intorno a voi, poi verso il fine settimana sentirete il bisogno di uscire da certe dinamiche che vi oberano troppo ed immotivatamente, ecco che una tendenza eversiva farà capolino.

Bilancia

La pienezza della Luna avrà il suo trionfo proprio Lune nei vostri gradi zodiacali, ed eccovi pronti a comprendere fino in fondo la vostra natura e prepararvi a vivere le vostre emozioni in maniera totale, arriveranno significative notizie, e mentre da Giovedì avrete voglia stimolati da Urano di esplodere e manifestarvi in maniera decisa e con una lucidità conscia di quanto richiede la vostra situazione in termini di esigenze di semplificazioni e di necessità di spazi nuovi per l'amore.

Scorpione

È proprio una bella Primavera per voi, stupendamente sorretta da tanti trigoni dal segno dei Pesci e tutti i loro ospiti planetari che tifano per voi, è arrivato il momento di configurare nuove realtà e con Marte e Venere sono sicuramente quelle affettive che godono di più ampio respiro ed ambizione, mentre tutto scorre intorno a voi state riacquistando fiducia in voi stessi e vi sentite più forti!

Sagittario

È proprio la Luna che magicamente vi regala la comprensione relativa al fatto che desideri sogni ed ambizioni vanno investiti in maniera più attuale e contemporanea e che certe finalità del passato non vi devono arenare su qualcosa che vi impedisce di essere lucidi come vorreste, probabilmente questa settimana sarà l'inizio di una svolta, proprio prima che Mercurio comincia mettervi dei nuovi limiti da superare.

Capricorno

È la configurazione giusta quella di questa settimana che vi metterà nelle condizioni di capire perché ancora qualche ritardo o qualche indecisione nei progetti e nelle prospettive, è arrivato infatti il momento di prendere in considerazione il fatto che se volete collaborare dovrete pur mediare i vostri intenti con le reali condizioni del presente sia in termini di relazione con i collaboratori sia con la reale fattibilità nei tempi previsti, non perdete di vista l' amore e ricordate che siete sempre i più capaci quando si propone un ostacolo.

Acquario

Piano piano state rimettendo estro e creatività in tutto ciò che vi riguarda, ed eccovi di nuovo pronti a cambiare le cose, le stelle questa settimana vogliono darvi delle semplificazioni per stare meglio con voi stessi e credere che il vostro ineguagliabile stile proprio farà ancora una volta la differenza, il cielo è davvero generoso se saprete cogliere anche le disponibilità dell' amore nei vostri confronti, proprio voi che per natura guardate contemporaneamente verso più direzioni non fate i pigri proprio adesso.

Pesci

È un trionfo di Marte e Venere questa settimana per voi che vede passioni ed amori scorrere fluidamente nei vostri mari cosmici, ed eccovi di nuovo padroni di un buon mix tra azione e forza ma anche tantissimo sentimento che vi aiuterà anche a prendere con leggerezza il lavoro e a rendervi conto delle vostre sicurezze affettive in maniera conscia e forte, il vostro miglioramento generale renderà fluide molte comunicazioni ed alcune intese lavorative e progettuali saranno affidate a voi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia