Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bilancia, qualche nuvola passeggera in casa e sul lavoro: l'oroscopo di venerdì 22 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 22 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Quando i piani si scombinano, bisogna usare l’improvvisazione, restare sereni ed evitare di andare in fibrillazione. Con calma, tutto si sistema. Nei rapporti con amici e partner è fondamentale mostrarsi per come si è, restando autentici e sinceri.

Toro. 21/4 – 20/5

In un’atmosfera movimentata, la Luna in Vergine è sempre la benvenuta, in quanto apporta lucidità ed energie per fare il punto ed evitare inciampi. Il lavoro arretrato si smaltisce rapidamente, grazie al metodo adottato e a collaboratori in gamba.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con la Luna disarmonica, potrebbero sorgere delle discrepanze tra il vostro bisogno di riposo e la voglia degli amici di uscire e far festa. Solo con la tenace determinazione, riuscirete a portare a termine una contrattazione impegnativa.

Cancro. 22/6 – 22/7

Un malinteso sembra raffreddare per un istante i vostri desideri, ma la Luna in Vergine interviene prontamente a placare nervosismo e insofferenza. Un piccolo problema familiare merita tutta l’attenzione, prima che diventi fonte di preoccupazione.

Leone. 23/7 – 23/8

L’impulso costruttivo che spesso vi ha animato oggi sembra sonnecchiare, lasciando spazio a un po’ di stanchezza mentale. Rilassatevi e ricaricatevi. La sensazione è che corpo e mente siano disconnessi, perciò non riuscite ad essere completamente centrati.

Vergine. 24/8 – 22/9

Con la Luna che passa nel vostro cielo e manda segnali distensivi, vi scoprirete propositivi ed entusiasti, pronti a dare conforto a chi lo chiede. Il colpo di fortuna tanto a lungo invocato potrebbe arrivare oggi, dando finalmente il la a nuove entrate.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Qualche nuvola passeggera in casa e sul lavoro, ma sono ombre modeste che non offuscano il vostro sole interiore. Tatto e diplomazia sempre! L’immaginazione la fa da padrona, tanto che rischiate di ritrovarvi a vivere in una realtà parallela.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Non perdete di vista la concretezza delle vostre azioni. È meglio abbandonare i progetti nebulosi e concentratevi nel consolidare ciò che avete. Occupatevi dell’equilibrio finanziario della vostra famiglia, mettendo a frutto tutta la razionalità.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Affrontare la Luna in Vergine può somigliare al classico labirinto, in cui cercate una via d’uscita, ma vi ritrovate sempre al punto di partenza. Se capita l’opportunità di chiarire alcune questioni, non sprecatela. L’orgoglio va messo a tacere.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Avete l’appoggio della Luna in Vergine, che è in grado di imprimere alle vostre iniziative professionali una spinta inarrestabile. Che meraviglia! Prendete di petto ogni faccenda spinosa, raddrizzandola con il senso pratico che vi contraddistingue.

Acquario. 21/1 – 19/2

Non è l’impegno eccessivo a spaventarvi, ormai ci avete fatto il callo. Ciò che vi turba, piuttosto, è avere a che fare con chi cambia idea ogni minuto. Serve saggezza e autocontrollo per ascoltare tutti, accogliere le critiche e non reagire con stizza.

Pesci. 20/2 – 20/3

Grande fermento sentimentale, in questo periodo, grazie a Venere e Saturno congiunti. L’umore risente delle novità, che si traducono in forti emozioni. Alzate il livello della relazione esprimendo con estrema sincerità le vostre necessità e le debolezze.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia