Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gemelli, una parola uscita per sbaglio genera un fortunale senza precedenti: l'oroscopo di martedì 19 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, martedì 19 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Ancora la Luna in Cancro: vi attende pertanto un’altra giornata in cui le relazioni sociali risulteranno farraginose, forzate e poco spontanee. Lasciatevi affascinare dall’arte, come modo per evitare la quotidianità e spingere i pensieri verso l’alto.

Toro. 21/4 – 20/5

Con il sestile di Urano alla Luna in Cancro, c’è spazio per viaggiare, che sia di fantasia o con il fisico poco importa. Esplorate tragitti alternativi. Date il giusto valore agli impegni mondani, rispettando il vostro desiderio di riposo e di quiete.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Una parola uscita per sbaglio genera un fortunale senza precedenti: ci vuole tutto il vostro impegno per dimostrare la buona fede e chiedere scusa. Se viene meno la voglia di comunicare, vengono a mancare i presupposti per tenere vivo il rapporto.

Cancro. 22/6 – 22/7

Non può essere una giornata di ordinaria amministrazione, oggi che la Luna nel segno instaura una prodigiosa alleanza con Urano, Nettuno e il Sole. Fantastiche chance di agganciare una persona interessante, se siete alla ricerca di nuove conoscenze.

Leone. 23/7 – 23/8

Il vostro bisogno di esibizionismo viene appagato dalle circostanze: una cena di lavoro o un appuntamento formale si trasformano in uno show. Esiste sempre la possibilità di ricominciare: prima però occorre aver davvero fatto i conti con il passato.

Vergine. 24/8 – 22/9

La Luna continua a guardarvi con benevolenza, assecondando la vita di coppia e le attività che richiedono agilità e prontezza di riflessi. Lo scenario è promettente, forse più di quanto voi stessi osiate immaginare. Contate sulle intuizioni.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La prima parte della settimana è stata ed è tribolata, con la Luna in Cancro: ancora ne soffrite l’instabilità, ma presto tutto volgerà al meglio. Lo shopping è pericoloso: la soddisfazione dura un attimo, mentre il conto in banca piange a lungo.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Le idee non mancano: con un cielo così propizio, sarebbe strano il contrario. Qualche difficoltà c’è sempre nel passare dalla teoria alla pratica. Una chiamata fuori orario vi obbliga a lasciare ciò che stavate facendo e a precipitarvi in aiuto di un amico.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Così indaffarati, da non accorgervi nemmeno se qualcosa non va per il verso giusto: a testa bassa, concentrati sul lavoro, evitate di farvi domande. Tra fratelli e sorelle i rapporti sono delicati, basta una battuta per riaccendere una vecchia questione.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Avete investito molto in una nuova conoscenza, forse illudendovi che potesse diventare qualcosa di più, ma per ora è un rapporto a senso unico. Dedicarvi alle faccende domestiche vi permetterà di tenere impegnata la testa e dribblare certi pensieri.

Acquario. 21/1 – 19/2

La disposizione d’animo ci sarebbe, quello che ancora manca per inaugurare una nuova fase è l’allineamento dei pianeti. Ancora un po’ di pazienza. Sentite addosso una gran voglia di muovervi da assecondare. È il giorno ideale per iniziare un corso.

Pesci. 20/2 – 20/3

Gran finale del transito della Luna nel cielo del Cancro: l’alleanza con Nettuno nel vostro segno cancella i dubbi e vi spinge a sognare. La strada che avete scelto è quella vincente, fate solo attenzione a non peccare di superficialità.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia