Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Toro, opportunità per la creatività e la fantasia: l'oroscopo di lunedì 18 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 18 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Che sia una giornata in discesa è pretendere troppo: è lunedì, innanzitutto, la Luna è in Cancro e si quadra a Mercurio. Ce n’è quanto basta per stare sulla difensiva. Un esame delle spese potrebbe suggerire qualche correzione allo stile di vita, per il vostro bene.

Toro. 21/4 – 20/5

Opportunità per la creatività e la fantasia: gli aspetti pratici passano in secondo piano, è il momento di alzare l’asticella e puntare in alto. Mostrate di avere a cuore l’equilibrio della coppia. Il partner vi ringrazia e saprà come sdebitarsi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Vi occorre qualche ora prima di riallineare la concentrazione agli impegni della nuova settimana. Non chiedete troppo, fate le cose con calma. Dimenticare e andare avanti è la scelta migliore. Che senso ha continuare a girare il coltello nella piaga?

Cancro. 22/6 – 22/7

Con la vostra Luna in armonia con Venere, Saturno e Giove, avrete a disposizione gli strumenti per valutare le situazioni che non vanno e cercare di migliorarle. Non trascurate i suggerimenti dei collaboratori: siete una squadra, fate tesoro delle loro intuizioni.

Leone. 23/7 – 23/8

L’ambiente professionale è stimolante: per voi che vi alimentate di continue sollecitazioni, questa è una benedizione. Siate aperti al confronto. Le ombre si dileguano, torna l’armonia nei rapporti. In certe situazioni la dolcezza è fondamentale.

Vergine. 24/8 – 22/9

Non lasciate che un banale imprevisto vi metta in imbarazzo: avete in voi la forza per reagire e trovare motivazioni anche in mezzo alle difficoltà. Alla carenza di forza fisica, rimediate con una ferrea abilità organizzativa, cavandovela alla grande.

Bilancia. 23/9 – 22/10

L’ostilità della Luna pone all’ordine del giorno il dispiacere per una rottura sentimentale recente, nonché il disagio di ricostruire la quotidianità. Si sente puzza di bruciato: prima che la bomba esploda, spegnete la miccia e ricominciate a comunicare.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Il cielo vi fa l’occhiolino, indicandovi il percorso che vi attende. L’amore sembra riprendere quota, andando di pari passo con il vostro fascino. Non esitate, date spazio al coraggio: è il momento di fare quel passo avanti e di proiettarvi al futuro.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Un pizzico di buona sorte vi regala un’entrata imprevista: un toccasana per l’umore. Approfittatene per offrire una cena agli amici più cari. Nel lavoro c’è una grande aspettativa intorno al vostro operato, a volte questo vi impedisce di dare il massimo.

Capricorno. 22/12 – 20/1

In amore attendete un segno convincente da parte del partner, ultimamente così freddo. Non date spazio al desiderio di trovare delle vie di fuga. Siete voi a decidere se è necessario un cambiamento drastico, ma fatelo solo dopo una profonda analisi.

Acquario. 21/1 – 19/2

Occorre dare una spinta alle imprese, imprimere maggior velocità ai vostri progetti. La stagione che sta arrivando evoca forza e rinnovamento. Approfittate dell’entusiasmo che avvertite addosso per tirare a lucido una relazione resa opaca dal tempo.

Pesci. 20/2 – 20/3

L’atmosfera potrebbe surriscaldarsi, per un istante, ma Venere e Saturno interverranno prontamente per riportare la calma e darvi manforte. Fare i conti con aspettative, progetti e intenzioni non vi spaventa. Siete sinceri e vi fate ben volere.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia