Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ariete, un amico vi aiuterà a fare la scelta giusta: l’oroscopo di domenica 17 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, domenica 17 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Davanti a un bivio importante, un amico vi aiuterà a fare la scelta giusta, o quantomeno a riflettere su decisioni simili prese in passato. I rapporti affettivi crescono a rilento e questo vi genera frustrazione. Siete per natura poco pazienti.

Toro. 21/4 – 20/5

Con il passaggio della Luna in Cancro, nel lavoro come nelle amicizie si rimettono in moto entusiasmo e positività. Date consigli a chi ve li chiede. La domenica è fatta per respirare. Staccate la spina, in vista delle battaglie che vi aspettano domani.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Curate le faccende di cuore, mirando a ottenere serenità anche all’interno di situazioni ingarbugliate. Tenete sempre a mente i desideri altrui. Avete peccato di viltà, fuggendo da una storia che diventava impegnativa. Fate mea culpa e parlatene.

Cancro. 22/6 – 22/7

Con la Luna che transita nel segno, guadagnate molti punti nell’intuizione e nella determinazione: armi ideali per catturare le vostre prede. Considerate a mente fredda alcune proposte. I cambiamenti spaventano, ma portano grandi guadagni.

Leone. 23/7 – 23/8

La dimestichezza con cui muovete i fili della relazione è proverbiale: il partner si fida di voi e vi lascia campo libero. Non approfittatevene. Alle prime battute di una frequentazione, mostratevi per ciò che siete, non per ciò che vorreste essere.

Vergine. 24/8 – 22/9

La Luna in sestile vi fornisce una discreta mano nelle faccende domestiche, fornendovi l’energia che serve per sistemare tante piccole incombenze. Affari, imprese e contatti sono in stand by. Occorre tempo perché dai semi crescano piante robuste.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna non vi è amica, quest’oggi: il risultato sarà un po’ di malumore durante un evento in famiglia. Non siate troppo rigidi e cercate il dialogo. La suscettibilità non è sintomo di sensibilità, bensì una debolezza: nessuno intendeva offendervi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Illuminato da una felice intuizione, oltre che dalla Luna in Cancro, il vostro disegno ambizioso prende forma e fa davvero ben sperare. Regalate dolcezza e premure a chi amate, che ricambierà con un invito a cena e un caldo abbraccio.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Potreste dare una prospettiva ad alcune situazioni che, ad oggi, non hanno valore: scegliete cosa conservare e cosa invece non ha ragione d’essere. Certe volte fare un passo indietro permette di osservare la scena con maggior distacco e lucidità.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Servirebbe un intervento mirato per porre fine alla crisi in atto, ma non è il giorno giusto: siete troppo coinvolti e finireste per fare peggio. Non sarà facile riuscire a evitare che un banale malinteso sfoci in un accesissimo diverbio verbale.

Acquario. 21/1 – 19/2

Sul piano burocratico siete in affanno, il vostro spirito trasognante fatica a sintonizzarsi su frequenze concrete. Riorganizzate carte e idee. L’insofferenza verso le cose di piccolo conto deve scendere a patti e adeguarsi. Questione di sopravvivenza.

Pesci. 20/2 – 20/3

Nettuno sostiene il Sole nel segno, aprendo la strada a un cambiamento, qualunque esso sia. Le evoluzioni nella sfera emotiva sono sorprendenti. Il pensiero si fa lucido, l’azione guadagna in ponderatezza, aumentando le probabilità di successo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia