Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancro, potreste sentirvi dentro un videogioco: l'oroscopo di sabato 16 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, sabato 16 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Da considerare qualche disagio negli spostamenti, sia con i mezzi pubblici che privati. Muovervi in anticipo è la soluzione per evitare disguidi. La vostra relazione è al riparo da ogni malinconia, sempre viva e infuocata come il primo giorno.

Toro. 21/4 – 20/5

La velocità di esecuzione è tutto, quando vi trovate di fronte al bersaglio: non lasciate che i competitors abbiano la meglio, siate tempestivi. La curiosità è un pregio ma anche un vizio, se non la tenete sotto controllo. Non mettetevi nei pasticci.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna nel segno quadrata a Saturno vi esorta a prestare attenzione, dato che a volte siete distratti. È il momento di fare ordine e scegliere su cosa puntare. L’interiorità chiede vibrazioni adeguate: andate a un concerto, a teatro, a una mostra, a un reading.

Cancro. 22/6 – 22/7

Tra piccoli incidenti e colpi di scena, potrebbe sembrare di essere dentro un videogioco: avete l’abilità per cavarvela e per superare il livello. La stravaganza vi rende unici, ma in certe occasioni è anche una minaccia per la vostra credibilità.

Leone. 23/7 – 23/8

Un tentativo di diplomazia sarà ben recepito e porterà a un patto di non belligeranza, in famiglia o al lavoro. Basta con queste futili rivalità! Raggiungerete dei bei traguardi, grazie all’elasticità e all’apertura mentale di cui siete dotatissimi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Ci vuole maestria per ricomporre il dissidio in cui siete finiti vostro malgrado. La Luna in Gemelli soffia sul fuoco e rende tutto complesso. Se ricevete una proposta di collaborazione, vagliate ogni aspetto: essere scrupolosi non è un crimine.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna vi rende sensibili, le emozioni emergono con forza e vi sentite pronti a scrivere, cantare, urlare la vostra felicità al mondo intero. Le passioni ritornano ad accendersi, e all’improvviso ogni forma d’insicurezza scompare nel nulla.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Se non siete convinti che questa sia la strada migliore, rallentate! Approfittate del fine settimana per riflettere e individuare delle vie alternative. Una giornata a cui non chiedere troppo, ma che vi permette di godervi il tempo libero e l’aria di casa.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Il radar dei sentimenti registra un momentaneo malfunzionamento: i pensieri e le reazioni altrui vi risultano incomprensibili. Colpa della Luna. Dedicate tempo e cure a voi stessi. Ultimamente le vostre esigenze sono sempre finite in secondo piano.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Dai conflitti possono scaturire ottime intuizioni. Vi rendete conto di aver calcato troppo la mano, perciò siete pronti a scendere a compromessi. Ai primi segnali di disagio e di nervosismo, rispondete subito con la vostra innata stabilità interiore.

Acquario. 21/1 – 19/2

La Luna illumina questo sabato e vi rende proattivi e ispirati. È un ottimo momento per rinnovare l’arredamento o dare vita a spazi inutilizzati. Limitate la tendenza al perfezionismo: essere precisi è utile, ma esagerare non è mai una cosa saggia.

Pesci. 20/2 – 20/3

Gli obiettivi che ieri sembravano a portata di mano ora appaiono più lontani, con la Luna in Gemelli in quadrato a Saturno che rema in direzione opposta. È importante saper rimanere se stessi in ogni situazione: la spontaneità, alla lunga, paga sempre.

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia