Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gemelli, un amore fa capolino dal passato: l'oroscopo di venerdì 15 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 15 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Confidate nella Luna in Gemelli e nel domani. Smettetela di rivangare vecchi discorsi dolorosi, buttatevi alle spalle gli errori del passato. Fate attenzione, se non volete incorrere in multe o ammonizioni: prudenza e soprattutto occhi aperti!

Toro. 21/4 – 20/5

Giornata da trascorrere in allegria, senza fare piani precisi che verrebbero inevitabilmente stravolti. Prendete ciò che viene, con gusto. Dovrebbe essere chiaro che il disagio può svanire in un attimo, grazie a piccolissimi aggiustamenti.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Tutto volge al meglio, con la Luna nel vostro cielo. Fermatevi a raccogliere le idee, a recuperare energie, a pensare a ciò che desiderate. Le sorprese non mancano. Un amore fa capolino da un passato che ormai pensavate chiuso per sempre.

Cancro. 22/6 – 22/7

Con le stelle che stanno a guardare, concentratevi sui vostri passi e siate razionali: non è il momento di aspettarvi un salvataggio dall’esterno. I nodi vengono al pettine e non è facile scioglierli, ma averne contezza è un primo passo necessario.

Leone. 23/7 – 23/8

L’ideale sarebbe approfittare del fine settimana che sta cominciando per scappare dalla città e passare del tempo con la famiglia o con gli amici. Annaffiate il vostro orto interiore, quello fatto di interessi, studi, letture. Tenete la mente agile.

Vergine. 24/8 – 22/9

La disposizione d’animo non è invidiabile, per colpa della Luna in quadratura. Le soddisfazioni tendono a tenersi alla larga, così come le coccole. Vita sociale e professionale risentono degli aspetti astrali sfavorevoli. Serve uno sforzo comunicativo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il senso di insoddisfazione evapora davanti all’ingresso della Luna in Gemelli: finalmente riacquistate la verve e siete carichi di buoni propositi. Incontri con persone del passato aprono alla nostalgia, ma dura solo un attimo. State bene dove state.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Lucidate le vostre qualità e mettetele in vetrina: con diplomazia, ma anche con la proverbiale determinazione, riscuoterete un ottimo successo. Non tiratevi indietro, se qualcuno vi invita a un evento culturale. Incontri e intuizioni vi attendono.

Sagittario. 23/11 – 21/12

È importante, anche quando gli astri vi tengono in scacco, coltivare positività e avere fiducia nelle vostre capacità. Non state chiusi in casa. Alcune tensioni nell’ambiente di lavoro vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Mettete da parte la malinconia, e predisponetevi a una serata allegra e piena di sorprese. Vi accorgerete di quanto avete bisogno di compagnia. La vostra riserva di ottimismo è profonda e permette di superare indenni i saliscendi dell’umore.

Acquario. 21/1 – 19/2

I rapporti interpersonali richiedono maggior cura, trascurarli ancora a lungo avrebbe un effetto a valanga su molti aspetti della vostra vita. Il weekend si avvicina e iniziate a pensare al meritato riposo, studiando come ingannare il tempo.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna in Gemelli, per giunta quadrata a Venere, toglie di mezzo ogni entusiasmo. I contatti che cercavate di rafforzare subiscono un’interruzione temporanea. L’amore dovrebbe portare gioia. Piccoli inciampi fanno comunque parte della convivenza e della routine.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia