Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vergine, la svolta che cercate è dietro l’angolo: l'oroscopo di giovedì 14 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 14 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Restare sognatori conservando al tempo stesso la concretezza e l’efficacia è un’impresa difficile, sulla quale avete ancora molto esercizio da fare. Se nel lavoro di squadra qualcuno non vi segue, provate a vedere le cose dal suo punto di vista.

Toro. 21/4 – 20/5

Calma e ponderazione per affrontare i problemi con obiettività: la Luna nel segno vi regala le giuste intuizioni per giungere dritti alla meta. Superando le dune dell’orgoglio, si prendono le cose per il verso giusto, senza rabbia e confusione.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Quest’oggi potrebbe servire un briciolo di determinazione in più, per azzerare eventuali incertezze. Armati di buonsenso, muovetevi con rapidità. Non mancano le occasioni per mettervi in luce. L’ambizione attira la fortuna, per chi saprà coglierla.

Cancro. 22/6 – 22/7

Perdere il controllo tentando di inseguire rivalse e vendette è tanto inutile quanto infantile: andate avanti, le soddisfazioni arriveranno. Desiderate viaggiare, a occhi aperti o chiusi poco importa: il sogno potrebbe trasformarsi in realtà.

Leone. 23/7 – 23/8

Nel caso di una nuova occupazione o di una mansione diversa, ci vorrà del tempo per trovare i vostri ritmi e creare affiatamento con i colleghi. La scelta della casa in cui vivere non è una formalità: fatelo solo se vi sentite rilassati e riposati.

Vergine. 24/8 – 22/9

Una giornata ben superiore alle aspettative, per merito della Luna in Toro: la serenità è massima, grazie al calore della famiglia e degli amici. Iniziate a guardare annunci e siti di lavoro, la svolta che cercate potrebbe essere dietro l’angolo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La tranquillità è più importante del successo, per voi: avete ben chiaro che nessun progetto, se mosso dalla fretta, porta a qualcosa di buono. Certe tensioni non si possono ignorare: sono segnali che qualcosa va cambiato, e piuttosto in fretta.

Scorpione. 23/10 – 22/11

L’ambiguità di una persona che reputavate amica è difficile da digerire. La Luna in Toro vi ostacola nel trovare le parole giuste per chiarire. Una revisione è necessaria, con cadenza periodica, per capire cosa non sta funzionando e come intervenire.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Una leggera fase in salita è comprensibile, non può andare sempre tutto liscio: ciononostante, sapete come ottenere conferme e rassicurazioni. Una sorpresa, fatta o ricevuta, pone in movimento sentimenti di riconoscenza e vi fa emozionare.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna vivacizza la relazione, mettendovi addosso la voglia di stupire e portandovi a slanci generosi. La felicità della coppia dipende dal vostro impegno. L’instabilità è qualcosa che non avete mai amato: avete trovato la vostra dimensione, ora consolidatela!

Acquario. 21/1 – 19/2

Nel lavoro capita che vi sentiate costantemente sotto osservazione, come se doveste dimostrare il vostro valore ogni volta che scendete in campo. Per qualunque decisione impegnativa meglio aspettare, oggi la Luna in Toro non vi agevola affatto.

Pesci. 20/2 – 20/3

Giovedì sereno con il sestile della Luna dal Toro con Nettuno, in cui far tesoro dei consigli e delle indicazioni di chi vi vuole davvero bene. Date spazio a quelle occupazioni che ultimamente avete trascurato: prendete del tempo e fatelo vostro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia