Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ariete, la ragione non può nulla contro l’impetuosità del cuore: l'oroscopo di mercoledì 13 marzo

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 13 marzo 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Avere una responsabilità e una carica riconosciuta vi rende seri, affidabili e motivati nel lavoro. Il capo lo sa e vi affida mansioni importanti. Anche la ragione più strutturata non può nulla contro l’impetuosità del cuore e il suo magnetismo.

Toro. 21/4 – 20/5

Il clima risente della ventata di fiducia offerta dalla Luna nel vostro cielo, in grado di favorirvi nelle relazioni e negli appoggi, insieme a Venere e Saturno. La consapevolezza nei vostri mezzi è alta e vi permette di affrontare qualsiasi piccola difficoltà.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Un mercoledì interlocutorio, con gli astri distratti da altre faccende e la quotidianità che scivola via senza troppi problemi. Godetevi la pace. Anche senza raggi benevoli e botte di fortuna, siete in grado di portare a termine i vostri compiti.

Cancro. 22/6 – 22/7

Se ciò che vi aspetta è un’abbuffata di impegni arretrati, la Luna in sestile favorirà gli aspetti pratici e spianerà la strada verso il successo. Serve un po’ di tempo e soprattutto moltissima pazienza per star dietro alle incombenze familiari.

Leone. 23/7 – 23/8

La Luna in Toro ha l’effetto di una granata sulle vostre emozioni, che finiscono sottosopra per gelosie, sospetti e vecchi rancori inutili. Per vederci chiaro in una situazione intricata e spinosa, serve tutta la lucidità di cui siete capaci.

Vergine. 24/8 – 22/9

La diplomazia è un’arma potentissima, più di qualsiasi strumento di offesa. Con intelligenza, potrete garantirvi guadagni e alleanze durature. La situazione economica si sta consolidando, dopo un periodo di saliscendi piuttosto preoccupanti.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La fortuna ha sicuramente un suo peso, ma i fattori più importanti sono la dedizione e la chiarezza di idee: non nascondetevi dietro gli alibi. Vivete l’amore con leggerezza e libertà di pensiero. Ogni nuovo incontro è un’occasione per crescere.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Nel caso il canale del dialogo con il partner si chiuda, mandate i vostri migliori sentimenti, come fossero operai, a ripristinarlo con urgenza. La genialità non è sempre sufficiente: di fronte a dei problemi banali, occorre un po’ di concretezza.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Se non trovate appagamento in quello che fate, provate a cambiare tutto: l’esperienza accumulata fin qui può essere ben spesa altrove. Il lavoro richiede investimenti, di tempo e di denaro, che hanno bisogno di una profonda riflessione.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Atmosfera magica dal punto di vista emotivo e fisico, con il trigono della Luna in Toro: buone opportunità per chi rincorre nuovi interessi. Con moderazione ponetevi all’ascolto. Le opinioni degli altri possono fornirvi spunti intriganti.

Acquario. 21/1 – 19/2

La Luna disarmonica a Plutone vi conduce dritti a un passaggio stretto e piuttosto faticoso, dove le vostre capacità rischiano di non essere apprezzate. Il buonsenso consiglia di godervi ciò che avete a portata di mano, evitando troppi voli pindarici.

Pesci. 20/2 – 20/3

Giornata generosa, con la Luna in sestile dal Toro con Venere e Saturno: sperimentate quanto siano piacevoli gli atteggiamenti di gentilezza e disponibilità. Avete voglia di divertimento o semplicemente di sentirvi vivi. L’ideale sarebbe un flirt senza impegno.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia