Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Casting in tutta Italia per «Io canto, Generation Family» condotto da Gerry Scotti: come partecipare

Si tratta di un nuovo programma che andrà in onda sulle reti Mediaset. Due le modalità per presentare la candidatura

Casting al via in tutta Italia per «Io canto, Generation Family», il nuovo format con Gerry Scotti che andrà in onda sulle reti Mediaset. I profili cercati sono ragazzi e ragazze e loro familiari adulti che sappiano cantare o abbiano la passione. La nuova versione del programma sarà prodotta ancora una volta da SDL 2005, società di produzioni televisive situata a Roma.

«Io canto, Generation Family», la nuova trasmissione

«Io canto, Generation Family» è una rivisitazione del programma «Io Canto Generation», che è andato in onda su Canale 5. La differenza è che alla nuova trasmissione possono partecipare soltanto i ragazzi, aspiranti cantanti, accompagnati da un adulto, un parente che sia bravo come loro a cantare.

I profili

I profili cercati per il nuovo format condotto da Gerry Scotti sono: ragazzi e ragazze con età compresa tra i 10 ed i 14 anni che sappiano cantare e un loro parente adulto che abbia le stesse capacità.

Come candidarsi

Chi vuole partecipare al casting può scegliere tra due modalità: inviare un’email all’indirizzo [email protected]; compilare il form online presente sul sito di SDL e disponibile a questo link, seguendo tutte le istruzioni riportate. Nel form online sarà necessario inserire i dati anagrafici dei due partecipanti, inoltre bisognerà allegare due video (uno per partecipante) in cui i candidati si presentino e cantino per circa un minuto una cover a scelta (solo voce live, su base, senza effetti, non a cappella, con o senza microfono).

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia