Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancro, attenzione sull’equilibrio di coppia: l'oroscopo di lunedì 8 gennaio

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 8 gennaio 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Con il sostegno della Luna in Sagittario oggi non è difficile agire in maniera precisa ed efficace. I nervi sono saldi e l’entusiasmo va a mille. Viaggi, esperienze che arricchiscono gli orizzonti culturali. Ristrutturazione di immobili o rapporti.

Toro. 21/4 – 20/5

Nessun intralcio di cui preoccuparvi. Notizie rassicuranti in merito alle controversie legali, alle finanze e agli investimenti a lunga scadenza. Non disprezzate un po’ di tranquillità, farà bene alla mente. Fitness e cure estetiche invece al corpo.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Questioni irrisolte del passato interferiscono con la vostra tabella di marcia, creando disagio e scoraggiamento. Ritardi negli spostamenti.         Contrasti in famiglia. Non snobbateli, probabilmente richiedono un’ammissione di responsabilità.

Cancro. 22/6 – 22/7

Ci sono aspetti in cielo che richiamano l’attenzione sull’equilibrio di coppia. Ne ricaverete stimoli per dare avvio a piccoli e grandi cambiamenti. Preparate il terreno con un elenco delle abitudini più rigide e imprimete energia all’intento di smantellarle.

Leone. 23/7 – 23/8

Con l’aiuto della Luna in Sagittario congiunta a Venere, è facile far fronte agli ostacoli e superarli. Motivazione, forza interiore e fiducia. Energia e ottimismo scendono in campo per darvi manforte e con simili alleati, il successo è garantito.

Vergine. 24/8 – 22/9

Qualche gatta da pelare c’è, soprattutto nel lavoro. Si capisce che siete nervosi: c’è poco rispetto per i ruoli e molto parlare a sproposito. Niente voli di fantasia e neanche colpi di testa: procedete a piccoli passi verso soluzioni costruttive.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Le stelle sostengono i vostri progetti e vi invitano ad attivarvi senza dare peso ai giudizi di chi ha opinioni decisamente superate. Procedendo con fiducia nel partner, insieme potrete vivere esperienze di grande arricchimento.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia