Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Toro, non alzatevi dalla scrivania finché non avete finito: l'oroscopo di martedì 2 gennaio

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, martedì 2 gennaio 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Qualche problema pratico in ambito lavorativo richiederà la vostra attenzione. Ordine e precisione. Badate al sodo e non perdetevi in chiacchiere. Meditate su progetti che ora sembrano irrealizzabili. Riveduti e corretti, avranno migliori possibilità di riuscita.

Toro. 21/4 – 20/5

Un ringraziamento di cuore alla Luna in Vergine che, in trigono con Urano, favorisce il rientro alla routine, spezzando una lancia a favore del buonsenso e della praticità. Lavorate di buona lena, credete in ciò che fate e non vi alzate dalla scrivania fino a che non avete finito.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Che non sarà un martedì con i fiocchi lo si intuisce subito dall’aria che tira, e la Luna in Vergine conferma in pieno queste meste previsioni. Casa, lavoro e obblighi domestici a iosa, tutto il resto deve attendere... partner e amore compresi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Favoriti dal passaggio lunare in Vergine, troverete tanti buoni motivi per impegnarvi sul fronte professionale con maggiore efficienza e costanza. Se avvertite il bisogno di spazio e di novità, correte a prenotare un viaggio. Denaro ben speso.

Leone. 23/7 – 23/8

Non è una giornata con effetti speciali, di quelle che a voi piacciono tanto, però, cosa non da poco, è ammantata di un piacevole senso di tranquillità. Affrontate coraggiosamente un chiarimento in famiglia: se sarete calmi e freddi, la spunterete voi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Grazie al sodalizio stretto con Urano, la Luna nel vostro segno non si perde in sterili fantasie. Senso pratico, capacità critiche, efficienza al top. Attenti e responsabili, vi occupate di tutto in maniera ineccepibile; ma cosa vuole di più il partner?

Bilancia. 23/9 – 22/10

Segnerete dei punti a vostro favore adottando un comportamento riservato. Non date spago ai pettegolezzi che circolano nel vostro entourage. Una spesa non preventivata mette il budget un po’ sottosopra? Per porvi rimedio usate l’intelligenza.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Basta il transito lunare in Vergine, per mantenere le situazioni ben in ordine. Nelle faccende e questioni pratiche oggi siete proprio imbattibili. Ottime premesse oggi, specie se siete alla ricerca di contatti per promuovere un progetto che vi sta a cuore.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Un pizzico di monotonia nelle relazioni personali: perché non cercate di vivacizzare il clima odierno con nuovi incontri e interessi? Occhio a non trascinarvi una questione professionale anche in famiglia. Rimostranze da chi amate.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Con l’appoggio dinamico di Urano, la Luna in Vergine acquista brio e tempismo. Favorite tutte le iniziative in ambito lavorativo, anche le più ardite. Vi attendono conferme da parte dell’ambiente, successi a tutto tondo e serenità nella vita di relazione.

Acquario. 21/1 – 19/2

Dopo le feste ci può stare una pausa per fare il punto della situazione. Voi siete qui: dal presente potete costruire un ponte solido per il futuro. L’amore non è un problema, è la vostra ostinazione a rendere tutto più complicato. Siate più accomodanti!

Pesci. 20/2 – 20/3

Bersagliata da Nettuno, la Luna in Vergine, nelle vesti di un socio o della vostra metà, invece di darvi una mano, confonde le acque e vi complica le cose. Dovendo concentrarvi sul lavoro, tenderete a trascurare il partner. Pronti ad ascoltare le sue lamentele?

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia