Sabato 23 Novembre 2024

Ariete, occhio agli eccessi a tavola: l'oroscopo di venerdì 29 dicembre

Oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 29 dicembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Un nuovo progetto? Partite con il piede giusto, per merito della Luna nel caloroso Leone. Occhio agli eccessi specie a tavola, se avete esagerato. Supererete in un battibaleno le difficoltà. Inizialmente c’era imbarazzo? Ora scioglierete il ghiaccio.

Toro. 21/4 – 20/5

La strada non è tutta in discesa, per colpa del quadrato della Luna a Giove. Non fatene un dramma, e continuate a camminare magari rallentando un po’. Lo svantaggio iniziale si trasformerà in un’agevolazione. Intanto, però, tenete duro e non arrendetevi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Gli spunti sono ottimi, grazie al sestile lunare e alla possibilità che avete di mettere a frutto alcune idee. Rendete partecipi colleghi e amici. Il carburante c’è e se lo usate con morigeratezza, sarà sufficiente per fare il percorso immaginato.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna prosegue il suo percorso transitando nel segno vostro vicino, il Leone. Dopo giornate parecchio intense, potrete rilassarvi almeno un po’. Calcoli precisi vi permettono di fare affidamento su risorse lavorative senza dover chiedere in giro.

Leone. 23/7 – 23/8

Anche se certe alleanze non vanno a buon fine a causa della dissonanza Luna-Giove, non ve ne preoccupate troppo. Avete un piano di riserva. Proponetevi a destra e a manca, spedite curricula. L’occasione arriverà da dove meno ve l’aspettate.

Vergine. 24/8 – 22/9

A volte, se la compagnia non è proprio quella giusta, preferireste fare il tragitto da soli. Tuttavia poi ci ripensate e concedete un passaggio. Potete superare certe contraddizioni usando prima di tutto il buonsenso. Troverete la via migliore.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Non arrivate a conclusioni affrettate e preferite conoscere tutta la storia e non solo qualche piccolo episodio: “L’abito non fa il monaco!”. Per via del sestile lunare, partecipate attivamente alla riunione di condominio ed esprimete un parere.

leggi l'articolo completo