Domenica 12 Maggio 2024

Pesci, il passato da fardello diventa una risorsa: l'oroscopo di giovedì 30 novembre

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 30 novembre

Ariete. 21/3 – 20/4

I rapporti con i piani alti stridono, ma la determinazione vi aiuta a vincere le battaglie professionali. Badate al sodo e non perdetevi in chiacchiere. Meditate su idee che ora sembrano irrealizzabili. Rivedute e corrette, avranno migliori possibilità di attuazione.

Toro. 21/4 – 20/5

Aspetti protettivi e fortunati li formano la Luna, Giove e Saturno, che vi promettono sorprese esaltanti. Occasioni d’oro da non far cadere nel vuoto. I progetti professionali avanzano veloci e il rapporto di coppia si fa più appagante, grazie a eccitanti novità.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Un mercoledì memorabile dal punto di vista del ritmo che si preannuncia placido e sereno. Compiti eseguiti con zelo e ultimati a tempo di record. Casa, attività e faccende domestiche, il tutto contornato di una luce soffusa che invita alla dolcezza.

Cancro. 22/6 – 22/7

Favoriti dal passaggio della Luna nel vostro segno, troverete tanti buoni motivi per impegnarvi sul fronte professionale con entusiasmo e concretezza. Se avvertite il bisogno di spazio e di novità, correte a prenotare un viaggio. Denaro molto ben speso.

Leone. 23/7 – 23/8

Non è una giornata con effetti speciali, quelle che a voi piacciono tanto, però, cosa non da poco, è ammantata di un piacevole senso di tranquillità. Affrontate coraggiosamente un chiarimento in famiglia: se sarete calmi e freddi, la spunterete voi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Con un aspetto fortunatissimo a favore come il sestile Luna-Giove, potete dormire fra due guanciali, senza noia, ma con brio e passione. I risparmi sono al sicuro, la coppia è solida e avete le carte in regola per chiedere avanzamenti e promozioni.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Segnerete dei punti a vostro favore adottando un comportamento riservato. Non date spago ai pettegolezzi che circolano nell’ambiente di lavoro. Una spesa non preventivata mette il budget sottosopra? Per porvi rimedio, usate l’intelligenza.

leggi l'articolo completo