Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acquario, ritagliatevi momenti di relax: l'oroscopo di mercoledì 22 novembre

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 22 novembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Non serve rimuginare su questioni che non vi riguardano direttamente, tanto più se così facendo trascurate faccende più importanti. Guardate le cose in modo oggettivo, senza complicazioni emotive che potrebbero falsare la realtà.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna rende scorrevole il quotidiano e i risultati non mancano. Sotto la spinta di nuovi contatti, la vita di ogni giorno appare stimolante. Tra gli amici andate fortissimo, ritrovarvi al centro dell’attenzione è vitamina per l’autostima.

Gemelli. 21/5 – 21/6

In famiglia i battibecchi sono all’ordine del giorno, ma l’affetto è profondo, perciò non andate mai a dormire con il broncio. Abbracciatevi. Sdrammatizzare le situazioni consente di vivere più felici. Siete maestri in questa arte: applicatevi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Affari fruttuosi e incontri gratificanti vi aiutano a superare le burrasche familiari. Al lavoro piacevoli novità e nuovi contratti in vista. Il partner avanza proposte accattivanti, promettendovi qualcosa che aspettavate da tempo. Accettate!

Leone. 23/7 – 23/8

Un amico può rivelarsi poco simpatico. Non prendetevela, cercate di comprendere che tutto dipende da un suo periodo difficile. Sostenetelo! Sarà perché avete molti impegni, una certa diffidenza, un sospetto, ma oggi i sentimenti passano la mano.

Vergine. 24/8 – 22/9

Se oggi qualcosa non gira, osservate la situazione dall’esterno. L’eccessiva reattività induce a nutrire sottili e ingiustificati sensi di colpa. Piuttosto che chiudervi in voi stessi, sfogatevi con una bella litigata. Poi sarà più dolce fare la pace.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Dietro una facciata di spigliata disinvoltura, si nascondono timori che potrebbero inquinare una storia appena iniziata che necessita di sincerità. Ricaricatevi positivamente, occupandovi di quello che vi piace e mantenendo il distacco emotivo.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Incontri, emozioni, esperienze movimentano la quotidianità. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate, da portare avanti con slancio. Grazie a qualche divertente fuoriprogramma, trascorrerete ore piacevoli. Cambiamenti positivi in toto.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Come di consueto la Luna in Pesci vi procura qualche noia. Insofferenti e distratti, bisticciate con familiari e vicini di casa per futili motivi. Se siete di malumore, non prendetevela con il mondo, cercate la causa fra le vostre paure e incertezze.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna e Plutone in perfetta sintonia vi regalano una giornata stimolante, ricca di propositi costruttivi. Empatia profonda con il partner.  Incontri con gli amici e sorprese amorose “piacevoli”, per finire in bellezza la serata. Affari redditizi.

Acquario. 21/1 – 19/2

Dovreste ritagliarvi dei momenti di relax ed evitare di farvi assorbire completamente da incombenze pratiche poco entusiasmanti. Strategie difensive, per prendere tempo rispetto a questioni finanziarie forse ancora non del tutto chiare.

Pesci. 20/2 – 20/3

Attorniata da pianeti favorevoli, la Luna nel segno vi agevola su molti fronti. Approfittatene per restituire a un’intesa lo smalto che sembrava aver perso. Affrontate con fermezza persone o situazioni che ostacolano un progetto coltivato con molto impegno.

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia