Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leone, affrontate il partner o un socio se nutrite dubbi: l'oroscopo di lunedì 20 novembre

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 20 novembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Stimolata da Mercurio, la Luna in Acquario, grazie a un’idea geniale e alla complicità di un collega, risolverà con facilità un problema di lavoro. Brillanti, socievoli e simpatici. Umore effervescente, ispirazioni creative da mettere in pratica.

Toro. 21/4 – 20/5

Piccole difficoltà e qualche incomprensione, con vicini, parenti e superiori, vi rendono di umore piuttosto ballerino. Agite con buonsenso. Un pensiero, come una mosca fastidiosa che vi ronza intorno? Fermatevi, e aspettate che voli via.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Intelligenti, briosi e comunicativi. La Luna in Acquario non fa che esaltare la vostra naturale socievolezza proponendovi nuovi incontri. Qualcuno vi offre la possibilità di partecipare a un’impresa di gruppo davvero stimolante. Accettate!

Cancro. 22/6 – 22/7

Piccole novità in campo privato e professionale saranno senza dubbio ben accette, dopo la stasi forzata dei giorni scorsi. Avanzate per gradi. Iniziate a liberarvi di tutto ciò che può esservi di impiccio, con la sicurezza che piano piano arriverete.

Leone. 23/7 – 23/8

Se sul conto di un socio o della dolce metà nutrite qualche dubbio, oggi è arrivato il momento di parlar chiaro e sfatare così assurde supposizioni. Il lavoro vi mette sotto pressione, ma con il vostro carisma, cavalcate le difficoltà con piglio da vincenti.

Vergine. 24/8 – 22/9

L’attività assorbe le vostre energie, con ritmi stressanti. Vi sostiene per fortuna il senso pratico, l’organizzazione e l’ambiente affiatato. Arrivismo e rivalità. Ci provano a tagliarvi la strada, ma siete troppo intelligenti per cedere alle provocazioni.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La bella ventata di novità di cui è fautrice la Luna vi rimette prontamente in sesto. È il momento giusto per partecipare a un meeting, un convegno. In famiglia torna la pace, con gli amici siete a vostro agio e con qualcuno sta sbocciando qualcosa di speciale.

Scorpione. 23/10 – 22/11

«Non tutte le ciambelle riescono col buco», specie quando la Luna in Acquario ci mette, dispettosa, lo zampino. Piccole contrarietà in famiglia. Se possibile, state al vostro posto, non invadete campi altrui e situazioni al di fuori degli interessi specifici.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Pensieri positivi, amici che fanno a gara per sostenervi sono quanto di meglio avete, per ossigenare la mente e rimettere in sesto le finanze. Tensioni nella professione reclamano chiarimenti, cercate la mediazione di un collega diplomatico.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Si può dire che non tutto fila liscio, ma coltivando il dialogo e abbandonando la corazza vedrete che è facile trovare dei punti di incontro. Operazioni finanziarie creano preoccupazioni per un affare: domani potrebbe essere troppo tardi.

Acquario. 21/1 – 19/2

Relazioni sociali a tutto tondo supportate da approcci alle problematiche lavorative veramente originali. Seminate il terreno fertile, con progetti nuovi. L’umore è alto, gli amici appoggiano senza riserve i vostri propositi e via internet piovono sorprese.

Pesci. 20/2 – 20/3

Una sorta di gelosia, legata a fatti che riguardano il passato, porta con sé qualche turbolenza emotiva che potrebbe alterare un po’ l’umore. Cercate di non prestare ascolto ai pettegolezzi ed evitate ogni interferenza esterna nei vostri affari di cuore.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia