Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancro, non fatevi soffiare le occasioni sotto il naso: l'oroscopo di lunedì 6 novembre

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 6 novembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Il transito della Luna in Leone è un’iniezione di fiducia che vi conferisce smalto e carisma. Ottime prestazioni professionali e in campo economico. In arrivo un incendio di emozioni, che infiamma il cuore e insinua un irresistibile bisogno d’amore.

Toro. 21/4 – 20/5

Orgoglio, testardaggine e gelosia potrebbero crearvi qualche complicazione nei sentimenti. Evitate le parole e gli atteggiamenti strafottenti. Affari, colloqui di lavoro ed esami li supererete, ma con fatica. Stress e ritardi rispetto alla tabella di marcia.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Grandiosa ed espansiva la Luna vi sostiene, pungolando il vostro innato desiderio d’attenzione. L’unione fa la forza! Appoggi importanti. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che riuscirete a conservare nel tempo.

Cancro. 22/6 – 22/7

State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare sotto il naso, sia per evitare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarvi al primo ostacolo.

Leone. 23/7 – 23/8

Entusiasmo e passione non vi mancano, ma se l’interlocutore vi ostacola o vi contraddice, perdete il controllo dei nervi e sparate parole grosse. Ruggire serve a poco, molto meglio proporvi con autorevolezza, nel rispetto comunque delle altrui opinioni.

Vergine. 24/8 – 22/9

Muovetevi con calma e riflettete, prima di prendere decisioni importanti nell’attività. Agendo d’impulso, potreste sbagliare la valutazione.         Per mettere fine alle pretese della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e prendetevi i vostri spazi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il vostro “protagonismo” potrebbe risultare un po’ disarmonico e attirarvi qualche critica. Moderatevi! Occhio alle cadute di stile. Locali, feste e serate mondane sono un buon terreno di caccia, per la “cerca” dell’anima gemella.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Trascinati dalle emozioni, assumete posizioni alquanto discutibili. Non impuntatevi, se non volete perdere... la faccia. Orgoglio e gelosie. Se avete appena catturato un nuovo amore, vivrete gioie e tormenti... mentre acquista spessore e stabilità.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Ogni cosa s’incanala nella direzione giusta e a voi spetta soltanto l’onere di raccoglierne i frutti. Incontri emozionanti da non dimenticare. Consensi e dimostrazioni di stima da parte di tutti, per una trattativa conclusa con impareggiabile bravura.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Complice un’abile organizzazione, sbrigherete al meglio gli impegni. Questioni relative a spartizioni o eredità saranno al centro dell’attenzione. Possibile la nascita di forti attrazioni con persone che ruotano nel vostro stesso ambiente di lavoro.

Acquario. 21/1 – 19/2

Spese azzardate, impennate di orgoglio, vincoli difficili da accettare. Pretese esagerate. Voglia di libertà da vincoli familiari che non trova spazio. Nel parlare non fatevi prendere dalla foga. Rischiate di compromettere collaborazioni indispensabili.

Pesci. 20/2 – 20/3

Alcuni conflitti in famiglia che covano da tempo necessitano di decisioni importanti. Sollecitate le persone coinvolte a prendere posizione. Attrazioni improvvise vi colgono di sorpresa. Se siete liberi da legami, non c’è motivo per non lasciarvi andare.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia