Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scorpione, per l'amore è un periodo emblematico: l'oroscopo di venerdì 3 novembre

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 3 novembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Saranno possibili piccoli disguidi, in virtù della Luna. Lasciate maturare le idee, prima di prendere decisioni che potrebbero rivelarsi avventate.  Alcune esperienze del passato vi daranno efficaci strumenti di valutazione per non ripetere gli stessi errori.

Toro. 21/4 – 20/5

Spirito di affermazione e audacia non mancano, ma il Sole in orbita dissonante potrà darvi la sensazione che nulla vada per il verso giusto. La parolina magica la conoscete già: affrontando gli imprevisti con ottimismo, scoprirete che si tratta di inezie.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Non è questo il momento di inaugurare cambiamenti epocali, piuttosto puntate su iniziative concrete, per consolidare ciò che tenete in mano. Piccoli guai legati alla quotidianità: studiate nuove strategie per risolverli e non perdete la calma.

Cancro. 22/6 – 22/7

Un venerdì da ricordare, con tanti astri positivi che appoggiano la Luna: creatività al massimo, problemi risolti facendo funzionare le antenne. Novità in chat, imprevisti che si trasformano in vantaggi, se colti senza pregiudizi nell’ottica giusta.

Leone. 23/7 – 23/8

Nel caso sentiste il bisogno di fare il punto della situazione, oggi potrete contare su intuizioni preziose per sistemare alcune questioni delicate. Forse sarete costretti a fare un piccolo passo indietro, ma sarà una scelta che vi porterà alla vittoria.

Vergine. 24/8 – 22/9

Se siete giù di corda, magari a fronte di una rottura affettiva, tuffatevi nelle braccia accoglienti della famiglia, vi darà ciò di cui avete bisogno. Non alimentate un pessimismo frutto di un passeggero stato d’animo. Valorizzatevi con un nuovo look.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna vi rema contro, causando malumori in famiglia, ma la pace si farà in fretta, se li disinnescate con un atteggiamento comprensivo e tollerante. Non rinunciate a un viaggio, una festa, un evento mondano, per un eccessivo senso del dovere.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Per l’amore è un periodo emblematico, non privo di coccole e tenerezze, ma forse vi apparirà un po’ scontato, smaniosi come siete di novità.  Carpe diem, oggi che la Luna in Cancro si offre calda e sensuale: andrete incontro a momenti sereni.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Il percorso è costellato di qualche spina, ma avete sufficiente destrezza per schivare gli ostacoli e la capacità di accaparrarvi agganci utili. Sviluppate le qualità necessarie all’armonia del rapporto, come la sincerità e la fiducia nella persona amata.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Ritmo positivo che risveglia la vostra sensibilità e vi impegna nella gestione della casa e della famiglia, con un atteggiamento fiducioso e sereno.  La Luna al discendente è un riflesso dei vostri desideri. Volete qualcosa di vivo e coinvolgente. Andatelo a cercare.

Acquario. 21/1 – 19/2

State sviluppando interesse per le discipline esoteriche, chissà che non incontriate qualcuno competente che possa guidarvi nell’approfondimento. Mettete le briglie all’insofferenza: evitate le reazioni eccessive, per non passare dalla ragione al torto.

Pesci. 20/2 – 20/3

Il passaggio della Luna in Cancro vi fornisce le chiavi per attraversare una crisi affettiva. Comprensione per voi stessi, senso di responsabilità e distacco emotivo. Incontri a sorpresa con amici di vecchia data, sogni e ricordi che dolcemente si riaffacciano alla memoria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia