Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leone, i vostri soldi sono al sicuro: l'oroscopo di giovedì 2 novembre

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 2 novembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Le questioni di lavoro e i problemi familiari rischiano di rubarvi molto tempo, mantenete la calma e affrontate le faccende una alla volta. La monotonia vi opprime. Inseguite le occasioni di svago, per risollevare l’umore e gratificare la mente.

Toro. 21/4 – 20/5

Puntate sull’appoggio della Luna che vi aiuta a concentrarvi sulle cose migliori di questo presente. Muovetevi con calma, prudenza e sangue freddo. Date una mano a un amico che sta passando un momento delicato. Una mano, si sa... lava l’altra.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Cielo nel complesso neutrale. Ambiente lavorativo più collaborativo? Rientro inatteso di crediti? Opportunità in campo immobiliare? Attivatevi! Metteteci sempre il massimo impegno, elaborate progetti per un futuro sviluppo professionale.

Cancro. 22/6 – 22/7

Il Sole e Giove accompagnano la vostra Luna, donando un’impronta magica alla giornata. Alla ribalta balzano i valori della famiglia, i bambini, la casa. Vi sentite morbidi e accoglienti. Fate acquisti in particolare di biancheria, cosmetici e arredamento.

Leone. 23/7 – 23/8

I vostri soldi oggi sono al sicuro e pertanto, se avete da fare richieste, approfittate del momento positivo, l’importante sarà la massima chiarezza. Se sentite il bisogno di ritirarvi un po’ dalla scena mondana, sarà bene assecondare questa necessità.

Vergine. 24/8 – 22/9

Lucidità e intuito vi consentiranno di avanzare richieste, ampliare attività, sganciavi da situazioni poco soddisfacenti, legami affettivi inclusi. Lo spirito competitivo vi vedrà vincenti, ma non venite meno alle regole del vostro modo di operare.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Non sarete al massimo della forma e dell’umore, perciò vi converrà attuare delle strategie difensive, con il preciso intento di risparmiare le risorse. Rinunciate a uscite stancanti e prendetevi una pausa, per fare un po’ d’ordine in testa, in casa e nel cuore.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Un bel giovedì che trascorre in dolcezza e getta una luce nuova su spinose questioni di vecchia data. La fiducia nel futuro supera qualunque ostacolo. Si riallacciano rapporti allentati con i parenti. Se desiderate un bebè, inviate un messaggio alla cicogna.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Fortunatamente non siete tipi che rimuginano sul passato, vi basta un buon sonno, per recuperare l’ottimismo e ripartire con la consueta carica. Messe a tacere le polemiche, dovrete impegnarvi a trovare un accordo, per concludere un affare importante.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna nel segno opposto allenta il vostro bisogno di controllo. Lasciatevi andare alla tenerezza e accogliete il sentimento che alberga in voi. Dall’analisi delle vostre emozioni più profonde, scaturisce un intimo equilibrio e una sensazione di serenità.

Acquario. 21/1 – 19/2

La giornata può offrirvi una buona opportunità, per dare libero corso alla creatività e alla fantasia, ma state attenti agli aspetti pratici. Non volate troppo alto, e otterrete quello che vi darà più soddisfazione di quanto pensavate.

Pesci. 20/2 – 20/3

Una bella atmosfera con la Luna in Cancro, rafforzata da Mercurio. Aspettatevi slanci di passione, parole dolci e belle novità. Sensibilità e intuizione. Occupatevi con grinta ed energia delle faccende lavorative finora trascurate che più vi stanno a cuore.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia