Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancro, risolvete le questioni pratiche che tendete a rimandare: l'oroscopo di mercoledì 1 novembre

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 1 novembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Luna socievole. Giornata all’insegna dei contatti, delle chiacchiere in chat, delle conversazioni su WhatsApp, dell’allegro piacevole disimpegno. Nello studio il rendimento è alto, afferrate al volo i concetti e con una buona dialettica, avrete ottimi voti.

Toro. 21/4 – 20/5

Fermento di idee. Tutte concrete, realizzabili in tempi brevi sulla base di un’elasticità e di un’apertura alle novità in voi insospettata.  Per vivere una stagione radiosa, superate le insicurezze di fondo e proponetevi con spontaneità.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna in Gemelli disarmonica a Venere e a Nettuno calamita l’attenzione sulla gestione dei rapporti affettivi e del budget familiare. Prudenza. Agite con la consueta intelligenza, piuttosto che sulla base di una reazione emotiva che vi sottrae lucidità.

Cancro. 22/6 – 22/7

L’effervescenza produttiva vi vede smaltire una serie di questioni pratiche, che solitamente tendete a rimandare. Sarete soddisfatti dei risultati. Se l’ombra dello scontento penalizza il rapporto, un confronto sereno vi toglierà un peso dal cuore.

Leone. 23/7 – 23/8

Il passaggio della Luna in Gemelli vi garantisce un mercoledì spensierato. Ovunque voi siate e con chiunque vi troviate, il divertimento è assicurato. Analizzate con lucidità i problemi di lavoro o di cuore. Puntate sul dialogo per agevolare i chiarimenti.

Vergine. 24/8 – 22/9

Le relazioni affettive si nutrono anche di parole, ma oggi non siete in vena di parlare. Vorreste solo un abbraccio rincuorante che dica: “Andrà tutto bene!”. Esserci sempre l’uno per l’altro: la grande scommessa dell’amore. Le assenze, se ingiustificate, lasciano il segno.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna mette le ali alla mente, consentendovi di volare come farfalle. Muovervi, esplorare nuovi interessi sarà il desiderio a cui non vorrete resistere. Humour e comunicativa prendono slancio, siete gettonati per la simpatia e la capacità di divertire e divertirvi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia