
Chiara Ferragni si rende disponibile per aiutare le istituzioni con i soccorsi in Sicilia, dopo le polemiche che l’hanno, suo malgrado, travolta per il suo post dalle vacanze a Salina. La nota fashion blogger aveva pubblicato degli scatti dell’isola ed era stata tempestata di critiche da molti siciliani per la sua insensibilità in un momento in cui la Sicilia è stata piegata e devastata dalle fiamme.
Ma Chiara Ferragni, che nel frattempo si è spostata a Cremona, scrive nelle sue storie su Instagram: «Sono stata a Palermo e ho visto con i miei occhi la devastazione che questa terra sta subendo. E’ chiaro che tutto questo è più grande di me e di tutti noi. Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta, ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte».
Persone:
4 Commenti
Giacomo
26/07/2023 16:10
Da miliardaria potrebbe contribuire a rimpinguare le esauste casse della Regione Siciliana. E per riconoscenza la Sicilia intitolerebbe a lei vie, piazze e palazzi storici di tutti i paesi.
Franca Maria Gallese
26/07/2023 21:39
Signora Chiara,se vuole aiutare non c'è bisogno di chiedere:"Cosa posso fare"?Lo faccia!Stia bene.
Kalo18
27/07/2023 15:56
La cultura berlusconiana ha purtroppo fatto radici profonde.
Flavio Marchetti
26/07/2023 19:57
Con le parole siamo bravissimi tutti; se vuole dare seguito a quanto espresso, lo faccia concretamente aiutando chi non ha più nulla attraverso le istruzioni locali e i siciliani le saranno per sempre riconoscenti.
Edo
27/07/2023 09:23
Con i soldi che facilissimamente guadagni puoi aiutare tanta gente! Non è necessario chiedere, basta solo farsi parte attiva: " verba volant scripta manent" semprecchè lo capisci ?
daniele
27/07/2023 15:18
La signora Ferragni non deve fare proprio nulla, coloro che dovrebbero fare qualcosa è la classe politica, comunale, regionale e statale! Prevenzione, servizi e personale, e una seria lotta contro i piromani, con pene eguagliate all'omicidio.