Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Leone saprà convincere i clienti: l'oroscopo di mercoledì 22 marzo

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 22 marzo 

Ariete. 21/3 – 20/4

Una configurazione corroborante vi rende combattivi. Vi esprimete con fermezza. Coraggio di gettare la maschera e mostrarvi quali siete. La Luna è nel vostro cielo: passione e autorevolezza. In tutto ciò che fate c’è l’impronta dei fuoriclasse.

Toro. 21/4 – 20/5

Approfittate di qualche pausa per concedervi un po’ di relax. Mettete da parte le preoccupazioni, spegnete la mente, dedicatevi agli hobby. Una passeggiata all’aria aperta o per le vie alberate della città vi ritemprerà nel corpo e nello spirito.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Influenze affettuose mettono una pezza ai vostri bisticci con il partner. Spiegazioni chiare e sincere alleviano i morsi pungenti della gelosia. Mettete il massimo impegno! Alcuni progetti potrebbero diventare basi per un futuro sviluppo dell’attività.

Cancro. 22/6 – 22/7

Giornata di lavoro. A casa o in ufficio, le faccende da sbrigare sono parecchie e saggiamente vi applicate con la disposizione d’animo giusta. Guardando più in là del vostro naso, scoprirete che se la casa è angusta, avete tutto il mondo da esplorare.

Leone. 23/7 – 23/8

Grazie ai luminosi raggi lunari, potrete disporre di buoni argomenti per convincere i vostri clienti, i sottoposti e persino i figli un po’ ribelli. L’energia per affermare il vostro punto di vista non vi manca, ma lo farete con simpatia e non arroganza.

Vergine. 24/8 – 22/9

Plutone dà un contributo positivo a questo mercoledì che si preannuncia tranquillo e sereno; ideale per una riunione in famiglia o con gli amici. Nel caso doveste incontrare una persona nuova, lasciatevi guidare dal vostro sesto senso senza esitare.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Qualche grana professionale scombina i vostri programmi? Tranquilli, affidatevi fiduciosi alle mani esperte di un amico, troverà una soluzione. Prendete tempo, se non sapete che pesci pigliare di fronte a un ex che, pentito, torna a farsi vivo.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Casa e famiglia al primo posto dei vostri interessi. Un parente, bisognoso di compagnia, oggi potrebbe trovare in voi il suo angelo custode. I colleghi saranno dalla vostra parte, se riuscirete a dimostrare che la vostra intuizione è affidabile.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Fortunatamente le burrasche si placano, e oggi ripartite avvalendovi del vostro consueto ottimismo. Finanze e lavoro sotto i riflettori. Le idee e l’entusiasmo non mancano. Avete una carica tale da spostare montagne e ammansire il partner.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Causa la Luna, qualche frizione con familiari, colleghi e vicini bisognerà metterla in conto. Puntate sulla flessibilità: è l’arma vincente. Alcune circostanze vi remano contro, ma niente potrà fermarvi. La vostra determinazione è ferrea.

Acquario. 21/1 – 19/2

La giornata può offrirvi una buona opportunità per dare libero corso alla creatività e alla fantasia, con un occhio che non trascura gli aspetti pratici. Volate pure in alto e otterrete quello che vi darà più soddisfazione di quanto immaginavate.

Pesci. 20/2 – 20/3

Una bella notizia, del tutto inaspettata, potrà giungere in serata; preparatevi a incontri piacevoli. Atmosfera spensierata. Dedicate tempo allo scrivere, disegnare, fare musica, date ampio spazio al vostro estro in ogni forma.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia