Mercoledì, 05 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Morto Manuel Vallicella, l'ultimo post dell'ex tronista di Uomini e Donne: «Si può dire tanto senza dire niente»
AVEVA 35 ANNI

Morto Manuel Vallicella, l'ultimo post dell'ex tronista di Uomini e Donne: «Si può dire tanto senza dire niente»

tv, uomini e donne, Sicilia, Società
L'ultima foto di Manuel Valicella su Instagram

È morto a soli 35 anni l'ex tronista di Uomini e Donne, Manuel Achille Vallicella. A darne notizia è stato Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, grande amico di Manuel, il quale avrebbe dichiarato al sito Biccy che «si è tolto volontariamente la vita». Poco dopo è arrivata la conferma anche dal blogger Amedeo Venza, con un post su Instagram: «Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a sé. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma. non ho parole Rip». Appena 3 anni fa, infatti, Valicella aveva perso sua madre, un lutto che lo aveva fortemente segnato.

Il 13 settembre aveva pubblicato una foto su Instagram mostrando i suoi occhi tristi e accompagnando l'immagine con poche significative parole: «Si può dire tanto senza dire niente». 

Nel giorno del suo 35esimo compleanno, il 9 gennaio, aveva invece ringraziato con un altro post chi si era ricordato di lui: «E tu Mamma so che mi guardi e sorridi con me». La madre era deceduta a febbraio del 2019 dopo una grave malattia e più volte, sui social, l'ex tronista aveva esternato il suo dolore: «E non smetterai mai e poi mai di mancarmi…imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’enorme vuoto che ha lasciato la tua assenza».

Valicella, tatuatore di professione, è stato tra i protagonisti più conosciuti della trasmissione di Canale 5. Nel 2016 aveva iniziato a corteggiare Ludovica Valli, che però non aveva ricambiato il suo interesse. Molto seguito su Instagram, aveva 460mila follower. E adesso sono centinaia i commenti di cordoglio e di dolore che affollano le sue pagine social.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X