Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bilancia, grandi discussioni in famiglia: l'oroscopo di mercoledì 31 agosto

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 31 agosto

Ariete. 21/3 – 20/4

La forza e la determinazione con cui portate avanti i vostri progetti sono la migliore garanzia per superare gli eventuali intralci. Efficienza. Voglia di coccole, ma una sensazione di freddezza vi impedisce di interagire con il partner con spontaneità.

Toro. 21/4 – 20/5

Con una certa disponibilità che il cielo mostra nei vostri riguardi, gli ostacoli che incontrate sono del tutto superabili, a patto di saper mantenere la calma. La resistenza ai cambiamenti vi rende timorosi di fronte alle novità, ma la vita è bella perché è varia.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Bianca Signora in Bilancia vi sostiene in quota. Risolvete questioni legali e assicurative da tempo in sospeso. Voglia di fare acquisti e di un nuovo look. Clima ideale per assistere a concerti o commedie teatrali, scambiarvi effusioni con l’amato bene.

Cancro. 22/6 – 22/7

In presenza di un imprevisto, la lucidità fa cilecca ed esitate una volta di troppo. Tanto che alla fine quello che era un sasso diventa una montagna. Luna di traverso: ogni pretesto è buono per litigare, rivangando questioni che pensavate accantonate.

Leone. 23/7 – 23/8

Il dinamismo e la voglia di brillare si armonizzano e si esprimono con equilibrio. Il tono della voce pacato vi vale degli ascoltatori più attenti. Quando istinto e ragione procedono affiancati, qualunque decisione si rivela essere quella giusta.

Vergine. 24/8 – 22/9

Se qualche ambito della vita sembra preso d’assalto e vi costringe alla vigilanza, almeno per quanto riguarda il lavoro e gli affari potete rilassarvi. Difendete la vostra privacy dalle interferenze esterne e non permettete che qualcuno ci metta il naso.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Solitamente siete persone che non amano gli eccessi, ma se come oggi qualcuno vi stuzzica, è naturale che mettiate il bavaglio al savoir-faire. Grandi discussioni in famiglia, ma gli animati scambi di idee sono indice di confronto e di vitalità.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Nonostante razionalmente non ci siano motivi per essere diffidenti, l’istinto di procedere guardandovi le spalle è più forte di voi. Mettendo sul piatto della bilancia i torti subiti e i torti fatti, dormite pure sonni tranquilli: i conti tornano.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Curate le pubbliche relazioni e tenetevi aggiornati sulle possibilità del mercato estero, se volete ampliare il vostro raggio di azione. Vivacizzate la routine attingendo alla fantasia e aprendovi con il partner a interessi, progetti e nuove amicizie.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Tutte le vostre energie sono concentrate sulla carriera e sullo sport, ma in fatto di carezze e conferme, lasciate il partner a bocca asciutta. Rivalità. Ogni scusa sarà buona per bisticciare, se vi arroccate su prese di posizione gratuitamente bellicose.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con il favore della Luna, al risveglio tutto fila liscio, gli altri vi sorridono e l’immagine che vi rimanda lo specchio vi appare convincente. Il vostro ottimismo vi attira consensi. Serata perfetta per partecipare a ricevimenti, incontri culturali.

Pesci. 20/2 – 20/3

I colpi di testa e le fantasie sono mediati da amici disponibili. Dedicandovi all’interiorità, potrete scoprire in voi risorse sconosciute. Molte cose stanno cambiando. È importante non agire d’impulso e avere una visione realistica della situazione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia