Venerdì, 19 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Il Leone al top della forma: l'oroscopo di oggi, sabato 23 luglio
GLI ASTRI DEL GIORNO

Il Leone al top della forma: l'oroscopo di oggi, sabato 23 luglio

L'oroscopo Barbanera di oggi, sabato 23 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Grazie a Mercurio in trigono con Giove, riuscirete a usare appieno tutta la tolleranza possibile, per accettare situazioni stressanti senza fatica. Con la vostra parlantina, potreste far cambiare opinione a chiunque, e fargli credere ciò che volete.

Toro. 21/4 – 20/5

Prima di abbandonarvi, la Luna vi fa un ultimo regaluccio: un bel trigono con Plutone. Avrete una grinta impareggiabile nel ribadire le vostre posizioni. Il partner cerca di farvi avere qualche ripensamento sulla meta prescelta. Impresa praticamente impossibile!

Gemelli. 21/5 – 21/6

L’umore potrebbe essere altalenante, con l’astro notturno venuto a farvi visita. Ma il suo sestile con il Sole farà pendere la bilancia dalla parte positiva. Nel rapporto con gli altri, troverete la maniera giusta per andare d’accordo, in una perfetta armonia.

Cancro. 22/6 – 22/7

Concedetevi un attimo di pausa da una relazione, per comprendere meglio le cose che non vanno e pensare a una strategia per migliorarla. In cerca di consigli? Date ascolto a chi ha più esperienza, senza pretendere di sapere tutto quanto.

Leone. 23/7 – 23/8

La frizzante Luna in Gemelli vi farà guadagnare terreno. E con i suoi buoni rapporti con il Sole ormai entrato nel vostro segno, sarete al top della forma. I vostri pregi brilleranno in questo periodo. Che abilità dialettica, con il trigono Mercurio-Giove!

Vergine. 24/8 – 22/9

I dubbi apportati dalla Luna in Gemelli possono bloccarvi per troppo tempo. Meglio prendere una decisione: accettate o no l’invito a cena? Non fatevi assalire dall’ansia da prestazione. Siate sinceri, e gli altri vi accoglieranno apertamente.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Per merito del trigono lunare, la vostra fantasia ha una bella marcia in più. Ecco che decidete per tutti la meta della vostra gita fuoriporta. Alla fine il museo che volevate visitare era chiuso. Non resta che passare al piano B. Non lo avevate?

Scorpione. 23/10 – 22/11

Siete pronti al confronto? Una volta aperta la porta verso le novità, non dovreste richiuderla soltanto per timore di un’incomprensione. Vi assumete le vostre responsabilità senza paura. Avete davvero un asso nascosto nella manica.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Qualcuno tenta di riempirvi la testa di belle parole, ma voi comprendete che quando si passa ai fatti, non bisognerebbe essere così fumosi. Alla lunga chiacchierare vi stanca. Meglio alzare i tacchi con la prima scusa che vi viene in mente.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Nottata energeticamente molto carica, con il trigono della Luna a Plutone. Ora però dovrete trovare anche il tempo per riposare almeno un po’. Sfruttate le ore libere per accompagnare il partner a fare acquisti. Certo che ne occorre di pazienza!

Acquario. 21/1 – 19/2

Con l’arrivo del weekend, la voglia di lavorare non è molta, quella di divertirvi fra shopping e aperitivi con gli amici invece non manca! Vi potete permettere un piccolo sgarro, sia alla linea che al portafogli. Rimedierete più avanti.

Pesci. 20/2 – 20/3

Dato che volete a tutti i costi evitare le discussioni interminabili e stressanti, siete pronti ad accettare quasi qualunque compromesso. Non avete, almeno per oggi, grande voce in capitolo. Ora rilassatevi, e godetevi il vostro sabato.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X