
L'oroscopo Barbanera di oggi, martedì 21 giugno
Giornata da fuoriclasse con la Luna nel vostro cielo. Mercurio in sestile indirizza costruttivamente l’impegno e contiene l’eccessiva foga. Nessuna aspettativa andrà delusa. A un meeting, a una convention acquisite visibilità, preziosa per il futuro.
Martedì incolore, ma tranquillo. Potete dargli una pennellata di rosa, tuffandovi tra le braccia della famiglia, oggi particolarmente accogliente. A sorpresa un dolce messaggio dell’amato bene. Vi accontentate, ma avreste preferito averlo vicino.
Oggi una scintillante Luna vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile come voi. Se l’amore c’è, è una fonte di allegria e complicità, frizzante come le bollicine di annata speciale.
La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo accelerato, ma oggi siete colmi di felicità, volate liberi in una bolla a forma di cuore e non le date corda. In virtù del buonumore, affrontate gli impegni con leggerezza e positività. Chiarimenti nella coppia.
In trigono al vostro segno, la Luna di Fuoco dinamizza piacevolmente questa giornata, regalandovi nuove idee e opportunità inattese. Al centro della scena, l’amore garantito dalla Luna che non pone interrogativi, ma offre certezze.
Fuori siete lo specchio della serenità, ma dentro covate curiosità inconfessate che forse la dolce metà sarebbe felice quanto voi di soddisfare. Oggi per voi solo routine e in alcuni casi anche incombenze extra o volontarie. L’ozio non fa per voi.
Uno tsunami nel ménage a due, scongiurato grazie all’intercessione non soltanto all’intervento di un amico sincero, ma anche di un barlume di saggezza. Più facile fare l’amore piuttosto che la guerra, specie se i sentimenti come nel vostro caso sono profondi.
La fortuna assiste chi è nel commercio e chi studia. Per tutti gli altri la giornata scorre senza ambasce e senza scoppiettanti fuochi di artificio. È un buon momento: dovrete lavorare sodo, ma sarete ricompensati “in soldoni”. Rapporto gioioso.
Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista i single e in pace gli accoppiati. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia. Bello quando la vita sorride, il partner vi coccola e gli amici vi coinvolgono in imprese avventurose.
Vi secca se qualcuno pretende di darvi ordini, ma “conoscete i vostri polli”: li lasciate parlare quanto vogliono e poi fate come sempre di testa vostra. Rimescolio interiore dovuto a un incontro con un ex. Ormai è storia, ma muove ancora qualcosa in voi.
Che bella cosa la luce del sole! Grazie alla Luna e a Mercurio, temperature sopra la media investono il fronte delle amicizie regalandovi sorprese. Lanciati anzi lanciatissimi sui social, tra chat, dibattiti e incontri virtuali, tutto scorre in un battibaleno
È una giornata topica per il cuore. Amate e vi sentite amati senza condizioni, essere insieme è puro piacere. Siete al centro dell’attenzione. Un sogno può finire lasciandovi l’amaro in bocca, ma la realtà è mille volte meglio della fantasia.
© Riproduzione riservata
Contribuisci alla notizia: