Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancro, l'amore è latitante: l'oroscopo di oggi, domenica 5 giugno

L'oroscopo Barbanera di oggi, domenica 5 giugno.

Ariete. 21/3 – 20/4

La giornata è perfetta per i sentimenti. Per innamorarvi se non lo siete già, per rinnovare promesse, lanciarvi in appassionate dichiarazioni. Pensando positivo, risolvete ritardi e contrattempi che intralciano il vostro cammino professionale.

Toro. 21/4 – 20/5

Un altro carosello di emozioni con la Luna ostile a Urano e Saturno, che scombinano certezze acquisite, ma in cambio offrono diversi punti di riferimento. Non fatevi abbagliare da traguardi improbabili, quando avete qualcosa di concreto a portata di mano.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Affrontate la domenica con grinta e ottimismo. Lavoro e svago trovano un punto di equilibrio, mentre gli amici vi ricaricano di entusiasmo. Non perderete l’occasione di mettervi in luce, senza però fare ombra a coloro che vi circondano.

Cancro. 22/6 – 22/7

Buono il livello di determinazione e di efficienza, ma l’amore oggi è latitante. Avete poca fiducia e scarsa pazienza per credere in una sorpresa. Svolte professionali all’orizzonte, ma non premete sull’acceleratore. Occhi aperti nelle amicizie.

Leone. 23/7 – 23/8

Qualche fibrillazione nella coppia sarà probabile, soprattutto se permetterete a familiari e parenti di mettere il becco nella vostra vita affettiva. Economia in ripresa, ma è presto per cantar vittoria e darvi alle spese folli. Godetevi le piccole cose.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il cuore si prende ahimè una pausa, le chance di incontri appetibili sono scarse. Le storie bollenti non sono escluse, ma non andrete oltre. Una decisione importante, forse rischiosa, non va presa a cuor leggero, ma non eccedete in prudenza.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Grazie al favore della Luna in Leone, immagine e successo sociale risultano tangibili. Riscuotete con gratitudine ammirazione e rispetto. Fate leva sulla vostra grande capacità di persuasione, per risolvere una pesante e datata diatriba.

Scorpione. 23/10 – 22/11

L’umore è altalenante, ma evitate gli atteggiamenti di chiusura: ora più che mai avete bisogno dell’affetto, della stima e del conforto degli altri. Se avete appena catturato un nuovo amore, ne vivrete gioie e tormenti, mentre acquista spessore e stabilità.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Con la Luna nel Leone, calore, dinamismo ed energia non mancheranno e per quanto riguarda studi, affari e spostamenti, siete in una botte di ferro. In un viaggio di piacere forse non incontrerete l’anima gemella, ma saranno tante le occasioni di divertirvi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Mantenetevi mentalmente flessibili, invece di irrigidirvi sulle vostre posizioni. La fantasia non è nemica della logica, bensì il suo complemento. Prima chiarite le idee e poi sforzatevi di raggiungere una maggiore comprensibilità nell’esporle.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con il prossimo, partner in primis, non intestarditevi su faccende di poco conto, badate alla sostanza e al sentimento profondo che vi unisce. Dovrete affrontare questioni delicate, ma se non vi darete per vinti, troverete soluzioni efficaci.

Pesci. 20/2 – 20/3

Giornata riflessiva e profonda da spendere tranquillamente in famiglia o passeggiando in campagna. Ottima anche per iniziare una terapia olistica. Potrete abbellire la casa, fare innovazioni simpatiche e di gran classe. Una buona notizia è in arrivo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia