Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per l'Acquario tenerezze dalla dolce metà: l'oroscopo di oggi 7 maggio per tutti i segni

L'oroscopo Barbanera di oggi, sabato 7 maggio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Con la Luna avversa in Cancro, in mattinata rischiate di perdere la gioia delle piccole cose in attesa che arrivi quella che pensiate che sia la vera felicità. Confronto costruttivo con chi ha fatto un percorso diverso dal vostro, ma ha raggiunto le stesse priorità.

Toro. 21/4 – 20/5

Il Sole in sestile a Marte vi farà giocare a carte scoperte su questioni che toccano tasti un po’ scomodi, poi però vi sentirete sollevati e pronti a sorridere. Non insistete con le polemiche, anzi date una chance a un collega che vi ha già dimostrato la sua lealtà.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Non mettete troppa carne al fuoco. Riflettere vi permetterà di comprendere meglio cosa mantenere perché necessario e irrinunciabile, e cosa scartare. Nettuno negativo vi farà incontrare qualcuno che vorrebbe manipolarvi a suo piacimento. Siate oculati!

Cancro. 22/6 – 22/7

Con le stelle di oggi, deciderete di accogliere il consiglio di un amico, perché siete sicuri che viene dal cuore ed è sinceramente disinteressato. La Luna è opposta a Plutone: avrete la capacità di evitare una relazione intricata, a costo di rimanere da soli.

Leone. 23/7 – 23/8

Nel pomeriggio, quando la Luna creerà un bel sestile con Mercurio, in famiglia riuscirete a chiarire un equivoco lasciato in sospeso da tempo. Venere in trigono vi sponsorizza per far capitolare subito la persona che vi fa battere forte il cuore.

Vergine. 24/8 – 22/9

Vivrete, da una parte la dinamicità regalata da Urano in Toro, dall’altra l’affaticamento provocato dall’iperattività di Marte in opposizione. Con Mercurio ostile, evitate confidenze sui vostri progetti lavorativi, se non volete farveli sottrarre.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Fate sì che la logica e l’organizzazione diventino un valido contrappeso agli slanci di entusiasmo, e tutto procederà nel migliore dei modi. La conquista di qualcuno che ha colpito la vostra fantasia richiede più impegno e sensibilità del previsto.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Mattinata piena di creatività e capacità di cogliere il meglio da tutte le situazioni. Il pomeriggio un po’ stressante, in cui vi sentirete un po’ limitati. Sarete poco concentrati e tendenti alla distrazione. La colpa è da imputare di sicuro a un conflittuale Urano.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Tenete a freno la lingua: una parola fraintesa o detta al momento sbagliato potrebbe causare spiacevoli incomprensioni con un familiare. Essendo Giove maldisposto, si prevede qualche problema professionale e possibili disguidi negli affari.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Urano ci mette benevolmente lo zampino e vi accorgerete che anche piccole variazioni iniziali creano grandi variazioni a lungo termine. Con la Luna nemica di Plutone, terrete d’occhio un amico, per verificare se potete fidarvi delle sue promesse.

Acquario. 21/1 – 19/2

Grazie a Venere complice in Ariete, le tenerezze della dolce metà per voi speciali vi faranno vedere tutto sotto una luce calda e ristoratrice. Saturno nel segno frenerà la vostra esuberanza e vi chiederà di rallentare anche i ritmi di lavoro.

Pesci. 20/2 – 20/3

Mattinata piacevole. Logica e buonsenso vi aiuteranno a vedere le cose in modo più ottimista e a dare un contributo di sensibilità a un amico che ha bisogno. La memoria farà acqua e dovrete ritornare sui compiti svolti per controllarne la correttezza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia