Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ornella Vanoni sta male e annulla i concerti estivi: "Sento voci nella mia testa"

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni annulla i suoi spettacoli estivi per motivi di salute. Gli unici eventi a cui parteciperà sono il concertone del primo maggio a Roma e il concerto tributo a Lucio Dalla all'Arena di Verona il 2 giugno. Ad annunciarlo la stessa artista.

La Vanoni, 87 anni, ha scritto in un post su Facebook, spiegando ai fan il momento difficile che sta attraversando: "Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, e improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa - racconta - . In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo!".

LA cantante, dunque, ha deciso, momentaneamente di fermarsi e cercare di risolvere i suoi problemi. Il prossimo 24 aprile andrà al Teatro del Casinò Municipale di Sanremo a ritirare il premio "Tenco Speciale", poi le due apparizioni al concertone del primo maggio e al concerto tributo a Lucio Dalla e poi soltanto riposo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia