Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, giovedì 24 marzo: la giornata dinamica dell'Ariete

L'oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 24 marzo.

Ariete. 21/3 – 20/4

Una giornata dinamica e frizzante in compagnia della Luna. Sognate sì il viaggio, le vacanze, ma avete anche la saggezza di godervi il presente. Una progettualità piacevole e una rete di rapporti interessanti. Determinazione per concretizzare le idee.

Toro. 21/4 – 20/5

Giornata monotona. Nel lavoro rendete bene, ma l’impegno costa fatica, specie se gli amici hanno organizzato un viaggetto a cui tocca rinunciare. Grazie a nuovi incontri, per chi ha il cuore libero ci sono eccellenti promesse. Turbolenze nel ménage di coppia.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Giornata dispettosa, con la Luna in Sagittario che intralcia con una serie di disguidi gli eventuali viaggi, le partenze, le uscite dalla routine. In treno e nei luoghi più affollati tenete sott’occhio portafoglio e cellulare, oggi a rischio di smarrimento.

Cancro. 22/6 – 22/7

Canalizzate la vostra energia verso un unico obiettivo e procedete con calma: eviterete dispersioni e potrete focalizzare meglio gli ostacoli. Attenzione a non mettere troppa carne al fuoco, per trovarvi poi in affanno nel gestire le incombenze.

Leone. 23/7 – 23/8

All’estero, in viaggio o in famiglia siete una fonte inesauribile di trovate e di buonumore. Un carosello di emozioni e iniziative bollenti. Mettete la vostra energia al servizio di uno scopo sociale e circondatevi di persone animate dallo stesso interesse.

Vergine. 24/8 – 22/9

Non sarà una giornata riposante, zeppa com’è di imprevisti e contrattempi, ma con intelligenza potrete facilmente riuscire a tenere testa a tutto. L’intervento tempestivo di un amico vi aiuterà a riprendere in mano il controllo della situazione.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Giornata dall’andamento vivace, messaggera di ritmo, inviti e sorprese. Organizzate una cenetta con dei vecchi amici per aggiornarvi sulle ultime novità. Un magico intreccio di romanticismo e sensualità potrebbe regalarvi un’emozionante avventura.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Le geometrie planetarie della giornata sono positive per la sfera familiare, che sta vivendo un momento delicato. Novità e cambi di scena. Tutto oggi vi riesce benissimo e a tempo di record, tanto da guadagnarvi i complimenti di tutti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Il partner reclama attenzioni, ma siete molto, troppo concentrati sui vostri interessi per dargli udienza. Bizze e capricci da non sottovalutare. Dalla vostra avete tempismo e colpo d’occhio: muovetevi con disinvoltura e coglierete i successi che meritate.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Nella scalata al successo niente può fermarvi. Siete ricolmi di energie, pronti a mettere a tappeto gli avversari e a imporre senza condizioni le vostre regole. Ma ogni tanto ricordatevi che non siete soli e che dovete prendere in considerazione anche le opinioni degli altri.

Acquario. 21/1 –19/2

Ancora una giornata divertente, in virtù della Luna in Sagittario. Un incontro, una sorpresa da parte di una persona cara, una cena tra amici. Bene i contatti, gli studi, i viaggi e i nuovi incontri. Siete più che mai aperti al nuovo e a fare originali conoscenze.

Pesci 20/2 – 20/3

La giornata non è tra le più serene, con la Luna in posizione storta. La libertà di azione è limitata, l’accordo con i colleghi piuttosto complicato. Disaccordi con il partner registrano qualche difficoltà nell’organizzazione delle vacanze o di un viaggio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia