Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, giovedì 3 marzo: buoni affari per il Leone

L'oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 3 marzo.

Ariete. 21/3 – 20/4

Di sollecitazioni l’ambiente ne offre a bizzeffe, ma oggi, immersi nel limbo della pigrizia più o meno beatamente, nicchiate e pisolate. Mentre voi aspettate l’ispirazione, partner e amici si organizzano per la serata. Volete dar loro buca?

Toro. 21/4 – 20/5

Atmosfera speciale per voi sollecitata dalla Luna. Un breve viaggio di lavoro si allunga per una visita piacevole alle bellezze artistiche del luogo. Grazie agli amici, con chi amate è pace fatta dopo una piccola baruffa. Siete l’immagine della serenità.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Luna malmostosa quella che oggi fa capolino in cielo, foriera di impegni straordinari. La consolazione è che saranno ben retribuiti. D’accordo che siete veloci e versatili, ma forse qualcuno in ufficio se ne sta un po’ approfittando.

Cancro. 22/6 – 22/7

Partita vincente, con la Luna e Nettuno in Pesci. Buoni affari da realizzare puntando sulla simpatia dell’interlocutore che vi ha preso a benvolere. Siete circondati da persone che vi vogliono bene e che con le loro premure ve lo dimostrano. Che fortuna!

Leone. 23/7 – 23/8

Partita vincente, con la Luna e Nettuno in Pesci. Buoni affari da realizzare puntando sulla simpatia dell’interlocutore che vi ha preso a benvolere. Siete circondati da persone che vi vogliono bene e che con le loro premure ve lo dimostrano. Che fortuna!

Vergine. 24/8 – 22/9

Se per qualche ragione vi sentite nervosi, incanalate l’eccesso di energia nella creatività. Staranno meglio gli altri e farà bene a voi stessi. Il magone preme per uscire, ma la polemica non centra il bersaglio, semina soltanto zizzania.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Per dare generosamente una mano a qualcuno in difficoltà, vi accollate un onere extra, e coinvolgete i vostri cari nell’azione equa e solidale. Sentimenti dolci, ma tenuti gelosamente nel cassetto. La paura di venire di nuovo illusi vi rende guardinghi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Che bel giovedì vi regala la Luna! A farvi buon gioco anche i sestili di Venere e di Plutone, che espandono a macchia d’olio il vostro carisma. Fortuna nel commercio, incontri interessanti e studi proficui. Amore sereno e felice. Programmi divertenti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Giornata nuvolosa con la Luna in Pesci. La grinta non vi sostiene e in un contenzioso familiare stranamente subite senza passare al contrattacco. Un pizzico di sospetto, insolito per voi, anime candide dello Zodiaco. Sarà l’effetto delle recenti delusioni?

Capricorno. 22/12 – 20/1

Questo sì che è un momento fortunato! Tutto quanto ha a che fare con la carriera, con i soldi fila con il vento in poppa, e il vostro pragmatismo gongola. Amicizia e complicità con i colleghi. La vostra creatività è il carro trainante per arrivare compatti agli obiettivi.

Acquario. 21/1 – 19/2

Fase accettabile, che non regala ma neanche pretende. Unica ed efficace consolazione, oggi, lasciare un po’ di spazio alle vostre passioni. Una cena gourmet, una rivoluzione dell’arredamento, per dare sfogo alla vostra incontenibile fantasia.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna nel segno calca la scena con passo sicuro. Inascoltate le voci fuori dal coro, che tentano di minare le vostre sicurezze: stavolta proprio non ci cascate. C’è molta gente intorno a voi: parenti, amici, nuove conoscenze. Notizie da qualcuno che vive lontano.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia