Sabato, 10 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo di oggi, domenica 27 febbraio: per il Cancro è l'ora del grande passo
GLI ASTRI DEL GIORNO

L'oroscopo di oggi, domenica 27 febbraio: per il Cancro è l'ora del grande passo

L'oroscopo Barbanera di oggi, domenica 27 febbraio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Tipica domenica d’inverno, nella quale il tepore domestico, il divano e le pantofole sono quello che desiderate, sperando che il lavoro non interferisca. Arriverà il disgelo! Nel frattempo, come la terra, sonnecchiate e tenete in caldo i progetti seminati.

Toro. 21/4 – 20/5

Trascorrerete le ore privilegiando i legami familiari, quanto mai saldi e affettuosi. Piacevoli incontri con parenti e amici da tempo trascurati. Un sacco di golose opportunità da giocare. Stuzzicanti sorprese nella vita a due. Un breve viaggio doc.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La mossa giusta per voi sarà starvene tranquilli in poltrona per ricaricarvi. Piccoli svaghi sono consentiti, a condizione che siano low cost e slow... Clima caratterizzato dall’elemento Terra: pochi lazzi, frizzi e molta concretezza. Approfittatene!

Cancro. 22/6 – 22/7

Paura di rimetterci il cuore? Oggi avrete un’occasione da non perdere, per manifestare i vostri veri sentimenti. Svelateli con una punta di malizia. Se fra i vostri sogni ci sono i confetti, un pupo o una nuova casa, è giunta l’ora di fare il grande passo.

Leone. 23/7 – 23/8

Lavorerete di buona lena, senza avere plateali riconoscimenti, ma il modo in cui gestirete le varie situazioni, segnerà molti punti a favore della vostra credibilità. Siete in fase di gestazione di molti e nuovi importanti progetti di vita. Per il momento coltivate la pazienza.

Vergine. 24/8 – 22/9

Con la Luna in aspetto favorevole, che dispensa tenacia, ambizione e concretezza, gli obiettivi a cui mirate si vanno gradualmente avvicinando. Specie se avete un rapporto solido, è tempo di fare qualche “concreto” passo in avanti per rafforzarlo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Con ogni probabilità, a irritarvi è il consueto pranzo domenicale “pesante” in tutti i sensi. Sulle tradizioni con la famiglia però, non si discute. Intellettualmente siete audaci, perciò con lo stesso coraggio potete modificare ciò che non vi va a genio.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Che bella giornata tranquilla! Dalla vostra, oltre alla grinta e all’allegria, avrete quel fascino malandrino con cui potrete fare strage di cuori. A riparo da legami impegnativi e a lungometraggio, collezionate flirt, passioni improvvise e baci rubati.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Domenica in linea con il segno cinese dell’anno: la Tigre d’Acqua. Il suo motto è lavorare per il risultato, riposarsi completamente, non agitarsi. Poche e semplici regole da osservare rafforzano i legami familiari e rasserenano la quotidianità.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La disponibilità all’ascolto renderà la relazione di coppia più appagante. Se la vostra storia è in rodaggio, offrite l’immagine più autentica di voi. Sostenendo i vostri programmi, la Luna nel segno vi rincuora sulle decisioni operate in precedenza.

Acquario. 21/1 – 19/2

Amministrate le energie mentali con accortezza, per non rischiare di sprecare le potenzialità di questo ritmo. Potrete soddisfare i vostri interessi culturali. Condividete con chi amate gli hobby che vi appassionano. Nei nuovi incontri lasciate all’altro l’iniziativa.

Pesci. 20/2 – 20/3

Il transito della Luna in Capricorno vi mette in grado di sostenere, senza farvi prendere dall’emozione, anche i confronti più impegnativi. I punti di forza sono la concretezza dei progetti e la capacità di far tesoro delle informazioni che otterrete.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X