Giovedì, 01 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo di oggi, sabato 26 febbraio: passeggiate romantiche per il Toro
GLI ASTRI DEL GIORNO

L'oroscopo di oggi, sabato 26 febbraio: passeggiate romantiche per il Toro

L'oroscopo Barbanera di oggi, sabato 26 febbraio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Le opportunità non mancano per afferrarle al volo: dovete buttarvi nella mischia e accettare il rischio di sovvertire in positivo la scala delle priorità. Un confronto costruttivo con il capo vi consente di analizzare lucidamente le nuove prospettive.

Toro. 21/4 – 20/5

Oggi la Luna insiste a guardarvi con benevolenza, appoggiando tutte le vostre iniziative. Viaggi, uscite in compagnia, passeggiate romantiche. Amici, colleghi e parenti vi danno una mano, per non parlare del partner deciso a parteggiare per voi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La necessità di adattarvi a nuovi scenari professionali non dovrebbe costituire un grosso problema per voi, sempre che moderiate le aspettative. All’occasione avete dimostrato di sapervi muovere agilmente, arrivando sempre alla meta desiderata.

Cancro. 22/6 – 22/7

Illuminato da Giove, l’amore risplende. Per incontrarvi, andate l’uno verso l’altro e non aspettate che sia l’altro a fare sempre il primo passo. Empatia e dialogo sciolgono gli iceberg, la passione riscalda il cuore. Temperature alte in pieno inverno...

Leone. 23/7 – 23/8

Nella vostra attività rischiate di non vedere le cose nella giusta dimensione, e men che meno di far ricorso alla capacità di mediare o di sdrammatizzare. Giornata poco significativa, l’unica nota allegra un’entrata economica insperata, frutto del vostro impegno.

Vergine. 24/8 – 22/9

Certe scelte, prima di essere prese, devono essere meditate con calma e pazienza. Siate disposti ad apportare, se necessario, anche qualche modifica. Lasciate che le persone amate facciano le loro esperienze, con l’autonomia che rivendicate per voi stessi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Meglio non stuzzicarvi, oggi che la Luna vi tiene sotto tiro mettendo in luce i punti meno piacevoli del vostro carattere. Reazioni fuori luogo. Addossare agli altri la responsabilità dei problemi non è risolutivo, solo vostro è il compito di affrontarli.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La coppia Luna-Giove funziona come un trampolino perfetto per la carriera. Consapevoli delle vostre capacità, pretendete ciò che vi spetta. Sorprese in merito a un avanzamento o a una richiesta di trasferimento. Determinazione e costanza.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Un passo avanti sulla strada del consolidamento della vostra situazione lavorativa, grazie a un apporto di concretezza e di senso pratico. Nei legami consolidati emergono esigenze nuove: se l’abitudine ha ingrigito il rapporto, spazzatela via.

Capricorno. 22/12 – 20/1

I rapporti con i vostri cari acquistano spessore, stima e fiducia reciproci. È il momento di tirare più frecce possibili dal vostro arco: prendete la mira! Fate appello alla vostra sensibilità per comprendere le ragioni della dolce metà: siete stati poco presenti.

Acquario. 21/1 – 19/2

Avete fascino e la capacità di entrare in sintonia con chi vi circonda, anche se tendete ad essere volubili e irrequieti. Interrogatevi sui motivi. Una strana insofferenza rende lo svolgimento delle questioni pratiche e domestiche un po’ lacunoso.

Pesci. 20/2 – 20/3

Potrete mettere a frutto la vostra professionalità, per fare un salto di qualità oppure operare dei cambiamenti. La Luna vi spiana la strada. Single? Gli astri vi sussurrano all’orecchio, potete fare un incontro che metterà in discussione valori e mentalità.

© Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X