Venerdì, 02 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo di oggi, mercoledì 23 febbraio: Pesci a caccia della verità
GLI ASTRI DEL GIORNO

L'oroscopo di oggi, mercoledì 23 febbraio: Pesci a caccia della verità

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 23 febbraio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Avrete l’ispirazione giusta per avviare i vostri buoni propositi. Meno sicuri delle vostre opinioni, raccoglierete ogni apporto dal confronto con gli altri.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna non è bendisposta, ma potrete serenamente passarci sopra: famiglia, amici e amore fanno quadrato intorno a voi, placando le vostre ansie.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Il limbo dell’incertezza non è la vostra zona comfort e questo mercoledì tentennante vi crea disagio. Provate a concedervi il piacere del dubbio.

Cancro. 22/6 – 22/7

Galeotta l’atmosfera romantica evocata dalla Luna e da Giove. Se per qualche ragione il giorno degli innamorati è passato inosservato, oggi festeggiate!

Leone. 23/7 – 23/8

A suscitare incomprensioni, rimescolando i vostri desideri e le vostre idee, ci infila lo zampino la Luna. Segnali di distensione con il passare delle ore.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il pizzico di peperoncino, necessario al buon funzionamento della coppia, in mattinata è garantito dalla Luna in Scorpione. Effusioni tenerissime.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Clima tranquillo, che favorisce una routine ben organizzata, nella quale profondere le vostre energie. Sarete soddisfatti dei risultati.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Nettuno e Plutone scortano la vostra Luna in territori affascinanti e inesplorati. È una buona occasione per coltivare i vostri interessi culturali.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Un po’ annoiata alle vostre spalle, per tutta la mattina la Luna non prende e non dà, lasciandovi immersi nelle fantasie. Risveglio nel pomeriggio.

Capricorno. 22/12 – 20/1

L’arte sottile della seduzione oggi la utilizzate per la carriera. Il carisma vi aiuta regalandovi il favore dei superiori e il consenso dei colleghi.

Acquario. 21/1 – 19/2

Adagio con noia al risveglio. Dal pomeriggio, scintille di interesse accendono il vostro sguardo e la vitalità riprende il suo naturale corso.

Pesci. 20/2 – 20/3

Un bel toccasana per le emozioni sarà il meditare su voi stessi, con dolcezza, al riparo da scossoni, a caccia di verità che ora potete sostenere.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X