L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 23 febbraio 2022.
Ariete. 21/3 – 20/4
Avrete l’ispirazione giusta per avviare i vostri buoni propositi. Meno sicuri delle vostre opinioni, raccoglierete ogni apporto dal confronto con gli altri.
Toro. 21/4 – 20/5
La Luna non è bendisposta, ma potrete serenamente passarci sopra: famiglia, amici e amore fanno quadrato intorno a voi, placando le vostre ansie.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Il limbo dell’incertezza non è la vostra zona comfort e questo mercoledì tentennante vi crea disagio. Provate a concedervi il piacere del dubbio.
Cancro. 22/6 – 22/7
Galeotta l’atmosfera romantica evocata dalla Luna e da Giove. Se per qualche ragione il giorno degli innamorati è passato inosservato, oggi festeggiate!
Leone. 23/7 – 23/8
A suscitare incomprensioni, rimescolando i vostri desideri e le vostre idee, ci infila lo zampino la Luna. Segnali di distensione con il passare delle ore.
Vergine. 24/8 – 22/9
Il pizzico di peperoncino, necessario al buon funzionamento della coppia, in mattinata è garantito dalla Luna in Scorpione. Effusioni tenerissime.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Clima tranquillo, che favorisce una routine ben organizzata, nella quale profondere le vostre energie. Sarete soddisfatti dei risultati.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Nettuno e Plutone scortano la vostra Luna in territori affascinanti e inesplorati. È una buona occasione per coltivare i vostri interessi culturali.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Un po’ annoiata alle vostre spalle, per tutta la mattina la Luna non prende e non dà, lasciandovi immersi nelle fantasie. Risveglio nel pomeriggio.
Capricorno. 22/12 – 20/1
L’arte sottile della seduzione oggi la utilizzate per la carriera. Il carisma vi aiuta regalandovi il favore dei superiori e il consenso dei colleghi.
Acquario. 21/1 – 19/2
Adagio con noia al risveglio. Dal pomeriggio, scintille di interesse accendono il vostro sguardo e la vitalità riprende il suo naturale corso.
Pesci. 20/2 – 20/3
Un bel toccasana per le emozioni sarà il meditare su voi stessi, con dolcezza, al riparo da scossoni, a caccia di verità che ora potete sostenere.
Caricamento commenti
Commenta la notizia