Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 22 febbraio: martedì produttivo per il Sagittario

L'oroscopo di oggi, martedì 22 febbraio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

È un martedì molto favorevole: accettate un lavoro extra con l’intento di rimpinguare le finanze. Organizzazione e senso pratico.

Toro. 21/4 – 20/5

L’aspetto centrale odierno è l’opposizione fra la Luna e il vostro Urano, più nervoso e imprevedibile che mai. Scaramucce con il partner.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Un ritiro momentaneo dalla scena, per analizzare con calma la situazione, vi consentirà di affinare le strategie e di valutare i prossimi passi.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna alleata di oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del carattere.

Leone. 23/7 – 23/8

Malumore in vista! Nel ménage a due e con gli amici vi impuntate su posizioni discutibili. Conviene parlare e agire, solo se strettamente necessario.

Vergine. 24/8 – 22/9

Oggi potete dormire fra due guanciali, la serenità è garantita. È la giornata giusta per godervi il calore e l’affetto delle persone a voi più care.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Momento poco brillante per la vita affettiva: dubbi e gelosie vi assillano. Dentro di voi troverete le risposte alle vostre domande: scandagliate!

Scorpione. 23/10 – 22/11

Traffico planetario intenso, con la Luna che arriva a fare da arbitro: inizialmente avrete segnali contraddittori, poi tutto volgerà al meglio.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Sul piano del rendimento, è un martedì molto produttivo. Nel lavoro di routine, pratici ed efficienti, darete una bella sfoltita agli impegni in agenda.

Capricorno. 22/12 – 20/1

I punti fermi oggi ve li offre la Luna. Cercate di frequentare gente, date spazio a nuovi incontri, e soprattutto sorridete fiduciosi al domani.

Acquario. 21/1 – 19/2

Il tran tran quotidiano vi annoia, la mancanza di spazio vi soffoca e nonostante siate in ritardo con le scadenze, vi trastullate senza concludere niente.

Pesci. 20/2 – 20/3

A molti tra di voi che appartengono alla schiera dei precari, si aprono spiragli o arrivano notizie confortanti. Contratti e collaborazioni confermati.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia