L'oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 11 febbraio 2022.
Ariete. 21/3 – 20/4
Un pieno di simpatia e buonumore, per merito della Luna. Programmi di viaggio a brevissima scadenza. Confidenze affettuose con chi vi ha rubato il cuore.
Toro. 21/4 – 20/5
Il denaro e gli affari vi danno fin troppe preoccupazioni, specialmente se come oggi vi tocca mettere mano al portafogli per uscite non preventivate.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Nonostante le innumerevoli difficoltà, non vi perdete d’animo e con la vostra immancabile ironia, sdrammatizzate i problemi. Colpi di fulmine.
Cancro. 22/6 – 22/7
Chiarezza con conoscenti e persone che bazzicano il vostro ambiente: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni.
Leone. 23/7 – 23/8
Grazie al cielo, gli amici e l’amore non mancano, da loro ricevete supporto e calore. Una panacea per tutti i mali, in questo periodo faticoso e stressante.
Vergine. 24/8 – 22/9
Dai Gemelli la Luna lancia segnali di fumo a Nettuno, ma siete troppo astuti per cadere nel tranello delle lusinghe, dei messaggi inconsistenti.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Un venerdì ottimo per la vita sociale, ma anche per analizzare con occhio critico e in modo lucido alcune dinamiche familiari dalle sfumature ambigue.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Dietro l’apparenza razionale e controllata, il fuoco del vulcano non smette di bruciare, preparando il terreno a prossime radicali rivoluzioni.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Qualche turbolenza emotiva da allontanare con decisione, dando maggiore spazio all’animo libero che riesce a conciliare realtà e desiderio.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Un rapporto di affettuosa amicizia è l’alternativa a un amore che oggi sembra giocare a nascondino con voi. Uscirà allo scoperto: dategli tempo!
Acquario. 21/1 – 19/2
Giornata senza un pensiero in compagnia del Sole e della Luna. Perfetti testimoni di promesse e coccole che hanno il profumo della felicità.
Pesci. 20/2 – 20/3
Se l’incontro casuale con un ex vi mette in subbuglio, forse significa che la fiamma arde ancora. Un fuoco fatuo tenuto in vita dalla nostalgia?
Caricamento commenti
Commenta la notizia